6:00 am, 17 Giugno 22 calendario

Oroscopo 17 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Sarete espansivi e socievoli. Vi attirerete così molte simpatie e nuove interessanti amicizie. In serata vi attendono incontri romantici al chiaro di luna, dolci promesse di un futuro da costruire insieme. Molto bene…

 

Toro 21/4–21/5.

Sarete particolarmente produttivi e ottimisti in campo professionale e i vostri colleghi lavoreranno molto volentieri con voi. Approfondite i vostri interessi culturali e spirituali e condivideteli con delle persone speciali.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Coinvolgete il partner in un progetto di lavoro. Saprà farvi magnificamente da spalla. Terminate un lavoro prima di iniziarne subito un altro. Solo così potrete mettere la parola fine a un prgetto. Intanto, cercatevi uno svago.

 

Cancro 22/6–22/7.

Date spazio a un vostro caro, solo così riuscirete a capire le sue motivazioni. Sul lavoro sarete brillanti e attivi, ma attenzione a un collega ficcanaso. Potrebbe soffiarvi un buon affare. Favoriti i nuovi incontri affettivi.

 

Leone 23/7–22/8.

Aprite il cuore all’amore, vi ricaricherà di ottimismo e fiducia nella vita: buttate via le esperienze negative del passato. Penderete dalle labbra di una persona che avete idealizzato, cercate di ragionare senza mitizzare.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi attende un piccolo viaggio durante il quale trascorrerete momenti indimenticabili ricchi di fascino e di tradizione. Farete dei piacevoli incontri, forse finalmente potrete sperimentare sentimenti profondi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Al lavoro potrebbero esserci tensioni con i vostri superiori per promesse che non sono state mantenute. Guardate avanti, presto potreste riceverete concreti riconoscimenti. Le relazioni di coppia si consolidano.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Attenzione a chi dice di amarvi profondamente. Potrebbe contraddirsi clamorosamente, in alcune sue esternazioni, dimostrandosi per l’egoista che è. Oggi vi sentirete particolarmente ambiziosi e combattivi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Chiedere che i propri desideri vengano soddisfatti non è peccato, fatelo con più convinzione. Ritagliatevi dei momenti di puro relax, lontano dalla frenesia dei ritmi lavorativi. Se avvertite che in un posto state bene, fermatevi…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Avrete un forte bisogno di tenerezza. La comprensione di un partner empatico vi farà ritrovare l’ottimismo… Prendete iniziative in famiglia e decidete quale risposta dare a quel parente che sollecita un vostro intervento.

 

Acquario 21/1–18/2.

Nuove e interessanti conoscenze per coloro che lavorano a contatto con il pubblico, allaccerete nuove amicizie e incomincerete intriganti frequentazioni. Molti di voi avranno la possibilità di fare viaggi all’estero.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non date troppo peso a parole dette in un momento di rabbia e abbiate pazienza. Quando la burrasca sarà passata cercate di parlare serenamente con l’interessato. Grandi soddisfazioni sul lavoro.

17 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews