6:00 am, 14 Giugno 22 calendario

Oroscopo 14 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi sarà una giornata piena di soddisfazioni in quasi tutti i settori. Forse quello che più ne benificerà sarà quello lavorativo. I single presto non saranno più tali. In arrivo tante nuove emozioni tutte da godersi…

 

Toro 21/4–21/5.

Avete voglia di fare progetti ma, allo stesso tempo, siete portati ad assumere ritmi più pacati. Prendersela comoda non sarà mai stato così piacevole. Meglio limitare tutti quegli sforzi inutili. Aspettate il tempo più propizio.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Vi sentirete attratti da un sacco di situazioni e progetti diversi. Vorreste buttarvi a capofitto su tutto ma sapete che così potreste mettere a rischio le vostre, già scarse, energie. Riflettete e, con la dovuta calma, decidete.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi, grazie a un lavoro ben fatto riprenderete fiducia in voi stessi. Sarete quindi in grado di valutare con più obiettività le questioni che vi preoccupano. C’è ancora molto spazio per migliorare la vostra posizione.

 

Leone 23/7–22/8.

Presto, se sarete così bravi da non fare passi falsi, sarete ricompensati come meritate. Nella vita sentimentale evitate di mettervi in competizione con un partner che si sforza di conciliare i suoi impegni con i vostri…

 

Vergine 23/8–22/9.

Giornata turbolenta quella di oggi. Vi trovate al centro di un ciclone di avvenimenti difficili che solo con una buona dose di pazienza riuscirete a dominare. Avrete bisogno di maggiore libertà, saprete come conquistarvela.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi ritroverete in una situazione imbarazzante a causa di una gaffe che potevate evitare ma a cui non avete resistito. La prossima volta sarà bene racimolare qualche informazione in più circa il vostro interlocutore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Dedicate una parte del vostro tempo libero al fitness e al relax. Troppo lavoro e troppe responsabilità vi abbrutiscono anima e corpo. Non negate il vostro aiuto a un parente, ma non sobbarcatevi anche i problemi degli altri.

 

Sagittario 23/11–21/12.

È tempo di bilanci. E, per fortuna, tutto vi sembrerà meravigliosamente positivo. Consolatevi con l’amorevole compagnia di chi vi vuole bene e non buttatevi troppo giù: le cose non potrebbero andare meglio di così.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Concluderete degli ottimi affari, ma cercate di non stressarvi troppo. In serata possibili incomprensioni con qualche vostro amico, se siete certi di aver ragione non lasciatevi convincere del contrario. Moderate i toni…

 

Acquario 21/1–18/2.

Non immischiatevi nei rapporti di coppia altrui. Soprattutto se non vi è richiesto. La persona del vostro cuore vi darà finalmente l’affetto e la sicurezza che da tempo sognavate, la gioia vi esce da tutti i pori.

Pesci 19/2–20/3.

Molti di voi trascorreranno il week end lontano dalle città e avranno modo di fare incontri stimolanti. Allargate le vostre conoscenze e forse saprete godervi il meritato relax. Tentati dalla fortuna potreste strafare.

14 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 20:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews