Britney Spears
2:47 pm, 14 Giugno 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

L’ex marito di Britney Spears accusato di stalking, percosse e vandalismo

Di: Valeria Bobbi
Britney Spears e Sam Ashgari
condividi

L’ex marito di Britney Spears, che è stato sposato con la star per sole 55 ore nel 2004, è stato formalmente accusato di stalking dopo essersi presentato senza preavviso al matrimonio della star con Sam Asghari nei giorni scorsi.
Jason Alexander, questo il nome dell’uomo che ha 40 anni, si è dichiarato non colpevole sia dell’accusa di stalking che di quelle di violazione di domicilio, percosse e vandalismo che gli sono state contestate. Alexander è stato arrestato la scorsa settimana dopo essere riuscito ad entrare a casa della Spears ed aver trasmesso un video in streaming dall’interno della casa della popstar a Los Angeles, dove fervevano gli ultimi preparativi per le nozze. dopo essersi presumibilmente schiantato al cancello e aver trasmesso in streaming un video dall’interno della casa della Spears.

Il matrimonio lampo con Britney Spears nel 2004

Il signor Alexander è stato brevemente sposato con la pop star, un’amica d’infanzia, nel 2004. Ma l’unione è stata annullata dopo meno di tre giorni.
La Spears, 40 anni, e Asghari, 28, si sono sposati, dopo un lungo fidanzamento, in una cerimonia intima la scorsa settimana. Ma i preparativi sono stati interrotti quando il signor Alexander è stato arrestato dopo aver presumibilmente fatto irruzione senza essere stato invitato. Ha trasmesso in streaming un video che sembrava arrivare dall’interno della casa del cantante, prima di essere fermato dalla sicurezza. Poco prima aveva postato una storia in diretta su Instagram in cui diceva che era lì per “rovinare” il matrimonio.
Il suo video lo mostrava mentre camminava per la casa della Spears in cerca di lei, e poi entrava in un tendone dove venivano dati gli ultimi ritocchi all’allestimento con una grande quantità di rose. Ha affermato che la Spears lo aveva invitato, dicendo: “È la mia prima moglie, la mia unica moglie”. Il signor Alexander è stato dunque arrestato dagli ufficiali dell’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura e portato in una prigione locale. “È riuscito a trovare il modo per entrare nella proprietà ma si è trovato di fronte gli uomini della sicurezza”, ha detto un portavoce della polizia.
“Si è verificato un alterco con gli agenti di sicurezza e per questo gli sono state contestate le percosse… durante l’alterco si è rotto un oggetto e quindi entra in gioco il vandalismo. Ed essendo entrato in una proprietà privata, c’è anche la violazione di domicilio”.
Lunedì, un giudice ha fissato la cauzione a 100.000 dollari ed ha emesso un ordine restrittivo che obbliga Alexander a rimanere ad almeno 100 iarde (91 metri) dalla Spears per tre anni.

14 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo