Calciomercato
7:07 pm, 14 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

La Joya Dybala dice sì a un quadriennale all’Inter

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Inter scatenata: secondo la stampa argentina, la “Joya” Paulo Dybala ha accettato la proposta dell’Inter di un contratto quadriennale. A sei o sette milioni a stagione. I primi indizi erano arrivati da Miami, dove la Joya si è incontrata con il Tucu Correa a Miami, al ristorante “Forte dei Marmi” il cui proprietario ha postato una foto che lo immortala con i due e la scritta: «Benvenuto all’Inter», poi corretta in «Forza Inter». La conferma, considerata generalmente sicura, è arrivata appunto dalla testata argentina Tyc Sports.

La Joya Dybala e Lautaro, coppia da sogno. O tridente con Lukaku…

Mancherebbero solo i dettagli, ai quali Beppe Marotta sta lavorando instancabilmente (a giorni è previsto un altro incontro con Antun, l’agente di Dybala). Poi seguiranno annuncio, firme, visite mediche e tutto quanto. Insomma, era nell’aria: ma ormai la Beneamata può dirsi sicura di avere tra le proprie file l’asso argentino. Che farà una coppia d’oro con Lautaro Martinez. O addirittura un tridente anche con Lukaku, sempre che il belga riesca davvero a lasciare il Chelsea. Un’operazione, quest’ultima, non semplice, ancora in divenire ma più che possibile. Addirittura quasi probabile.

Inter attiva anche su Bellanova, Cuadrado e Bernardeschi

L’Inter non si ferm qui. Nella sede ha incontrato l’agente di Udogie. Stringe pesantemente su Bellanova, e, pare, si porta avanti per tentare Cuadrado e lo svincolato Bernardeschi. Simone Inzaghi potrebbe avere uno squadrone, la prossima stagione. Sempre che il capitolo delle partenze non riservi dolorosissime sorprese…

14 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo