7:58 pm, 13 Giugno 22 calendario

Oroscopo 13 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Al lavoro tenderete ad essere efficienti e precisi come degli orologi svizzeri. Sicuramente così facendo non potrete che trarne gratificazioni e forse ricompense. In amore alcuni di voi potrebbero accusare alcune tensioni.

 

Toro 21/4–21/5.

Non sempre imposterete nel modo migliore i rapporti d’affari: se volete avere successo, mettete da parte l’orgoglio e chiedete a chi ne sa più di voi, anche se si tratta di una persona che non è nelle vostre grazie.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Gli astri di questi giorni non sono proprio i migliori alleati per farvi affrontare le giornate con l’umore alto, però ammettete che avete incamerato tante e tali di soddisfazioni che se ora tocca a qualcun altro non potete frignare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Per molti di voi in arrivo nuove passioni, ma prima di lasciarvi andare al sentimento cercate di chiarire la situazione con l’attuale partner. In ufficio, tutto tranquillo, saprete affrontare al meglio ogni eventuale inconveniente.

 

Leone 23/7–22/8.

Un possibile ritardo potrebbe farvi saltare un appuntamento importante, quindi organizzate al meglio la vostra giornata. Date una mano a un caro collega per sbrigare una faccenda lavorativa alquanto noiosa.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi saprete muovere con abilità fra scogli di varia natura che minacciano la vostra posizione professionale. Mantenendovi neutrali in una disputa, riuscirete a restare a galla. Un amico vi accuserà di averlo abbandonato.

 

Bilancia 23/9–22/10.

I vostri aspetti caratteriali sembrano essersi appesantiti e non poco… Date l’idea del malumore e dell’irrequietezza. Comunque buone notizie per chi è in attesa di un verdetto. Favoriti gli esami, i concorsi e i colloqui.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Forse è perché siete in cerca di novità e diversivi che tenderete a fidarvi troppo di persone che conoscete poco. L’importante per voi sarà scegliere gli obiettivi giusti ed avere fiducia in voi e nel vostro fiuto.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avrete attorno persone amabilissime, che vi faranno sentire sereni e sostenuti a livello morale. In quanto ai sentimenti, se gli amici vi sembrano più importanti o divertenti del partner, chiedetevi se c’è qualcosa che non va.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta per chiudere un rapporto ormai logoro. Al lavoro, dimostrerete di essere quasi perfetti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Sarete affascinati dall’atteggiamento sicuro e spigliato di una persona che vi farà battere il cuore solo a guardarla. Non vi resta che fare di tutto per conquistarla. Attenzione a non trascurare troppo il lavoro…

Pesci 19/2–20/3.

Mettete da parte l’orgoglio e telefonate alla persona con la quale avete litigato, i sentimenti sono forti da entrambe le parti. Con un briciolo di disponibilità, la pace sarà subito fatta. Cercate di distrarvi con gli amici.

13 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews