Brtiney Spears
2:08 pm, 13 Giugno 22 calendario
7 minuti di lettura lettura

Nozze con l’intruso per Britney Spears

Di: Valeria Bobbi
Britney Spears
condividi

Anche se ci ha abituato ai suoi colpi di testa, forse neanche lei poteva immaginare nozze rocambolesche come quelle di cui è stata protagonista. Britney Spears è convolata a nozze per la terza volta, stavolta con Sam Ashgari, personal trainer con ambizioni di attore, 12 anni meno di lei. Cerimonia non proprio intima, a cui hanno partecipato tra gli altri Madonna, Drew Barrymore, Selena Gomez, Paris Hilton e la stessa Donatella Versace.
Lo scambio degli anelli (per la star di Baby One More Time era la terza volta) è avvenuto sotto un grande tendone rosa allestito nel giardino della villa all’italiana della cantante a Los Angeles. Addobbi con cascate di rose rosa e bianche, Britney indossava un classico Versace, bianco immacolato, scollo a cuore, vita strutturata, spacco laterale fino alla coscia, con tanto di straccio e velo lungo. Nulla lasciato al caso nè tantomeno alla discrezione: oltre alle fedi nuziali (lei ne ha volute due, montate con brillanti), Britney indossava anche orecchini e collana, tutto con diamanti.

L’incursione del primo marito

La festa ha rischiato di essere rovinata dal primo marito della popstar, Jason Alexander, che ha cercato di intrufolarsi sostenendo di esser stato invitato: amico d’infanzia di Britney, sposato con la star per appena 55 ore nel 2004, ha fatto irruzione nella proprietà filmando la sua impresa dal vivo sul suo account Instagram, fino a quando non è stato acciuffato dalla polizia. Ma prima di essere neutralizzato è riuscito a trasmettere sui social mentre correva per i viottoli sulla collina, litigava con le guardie addette alla sicurezza nella villa di Thousand Oaks e urlava «Sono Jason Alexander. Il primo marito. Sono qui per fermare il matrimonio». Poi, prima di entrare in giardino, ha chiesto «Dov’è Britney?» alle persone che stavano ultimando i preparativi. Ma a quel punto, secondo Tmz, è scoppiata una lite e l’uomo, per altro ricercato per atti commessi in un’altra giurisdizione, è stato trascinato via dagli agenti.

Il fidanzamento annunciato a settembre

La coppia aveva annunciato a settembre il fidanzamento e il mese scorso che la cantante aveva subito un aborto spontaneo; qualche settimana prima, Britney Spears aveva annunciato trepidante sul suo account Instagram che aspettava un bambino. Nel settembre dello scorso anno la giustizia americana a Los Angeles le ha restituito il controllo sulla sua vita personale ponendo fine alla tutela esercitata da suo padre, Jamie Spears. Il provvedimento era stato deciso nel 2008 a causa dei gravi disturbi psicologici della star. Nel processo, Britney Spears, ha raccontato che la tutela del padre le impediva di sposarsi e avere un bambino e che sarebbe stata addirittura costretta a tenere una spirale intrauterina per non avere altri figli. L’artista, che ha venduto più di 100 milioni di dischi, ha riacquistato la sua autonomia e presto potrà usufruire dei 60 milioni di dollari del suo patrimonio. La prima decisione che ha preso dopo la fine della tutela è stata il suo impegno con Sam Asghari, un ballerino che ha incontrato nel 2016 durante le riprese del videoclip di ‘Slumber Party’. La star ha già due ragazzi, Sean e Jayden, avuti con il suo ex marito Kevin Federline: i due, che hanno 16 e 15 anni, non erano presenti alle nozze ma -ha fatto sapere il padre- «augurano ogni bene a Britney e a Sam».

13 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA