Un amore senza tempo
5:35 pm, 12 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Un amore senza tempo su Sky e Now

Di: Redazione Metronews
Un amore senza tempo
condividi

Una storia d’amore, quella fra Claire e Henry. Con un solo problema: gli imprevedibili viaggi nel tempo di lui, che intrecceranno le vite passate, presenti e future della coppia e stravolgeranno per sempre il destino della loro magica ma complicata storia. Da lunedì 13 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW sarà disponibile Un amore senza tempo sci-fi romance HBO in sei episodi firmato da Steven Moffat, co-creatore del cult britannico Sherlock e showrunner di ben cinque stagioni di Doctor Who. I primi due episodi esordiranno lunedì sera su Sky Serie alle 21.15.

Un amore senza tempo con Rose Leslie e Theo James

A interpretare Claire e Henry due stelle di prima grandezza della TV e del cinema britannico, Rose Leslie (Il Trono di Spade, Vigil) e Theo James (The Divergent Series, Sanditon). Accanto a loro Caitlin Shorey e Everleigh McDonell nei panni di Claire da giovanissima e da bambina, e Brian Altemus e Jason David in quelli di Henry rispettivamente da adolescente e da piccolo. Desmin Borges è Gomez, amico di Claire, segretamente innamorato di lei; Natasha Lopez è Charisse, miglior amica e coinquilina di Claire; Michael Park e Jaime Ray Newman sono Philip e Lucille Abshire, genitori di Claire; Taylor Richardson e Peter Graham sono Alicia e Mark Abshire, sorella e fratello di Claire; mentre Kate Siegel e Josh Stamberg sono Annette e Richard De Tamble, genitori di Henry. Nel cast anche Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill e Spencer House.

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife è tratta dall’omonimo, celebre romanzo di Audrey Niffenegger, già trasposto nel film campione d’incassi Un amore all’improvviso, con Rachel McAdams ed Eric Bana. L’adattamento seriale, diretto da David Nutter e targato HBO, è firmato da Steven Moffat, co-creatore del cult britannico Sherlock, nonché showrunner e produttore esecutivo di alcune stagioni di Doctor Who.

12 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA