6:55 am, 12 Giugno 22 calendario

Oroscopo 12 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornata intensa e un po’ sconclusionata, attenzione a rispettare gli appuntamenti. Sorprendente telefonata di un collega dell’altro sesso con cui non andate molto d’accordo, che con una scusa vi invita ad uscire.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi qualcosa vi guasta l’umore e vi destabilizza! Pazientate ancora pochi giorni. Nel frattempo non esagerate pretendendo dagli altri serietà e coerenza che voi non dimostrate affatto. Siate meno gelosi e possessivi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Chi viaggia per lavoro può incontrare persone gradevoli con le quali instaurare un rapporto duraturo. Piacevoli momenti con la persona amata. Siete apprezzati per la vostra personalità e per la vostra competenza.

 

Cancro 22/6–22/7.

Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: il clima è assai teso e la tentazione di generare conflitti quasi irresistibile. Evitate di esagerare con posizioni troppo estremiste: avreste la peggio.

 

Leone 23/7–22/8.

Inutile piangere sul latte versato: se le cose con il partner non sono andate nel migliore dei modi non è tutta colpa vostra. E poi se vi guardate intorno, c’è già qualcuno pronto a prendere il suo posto. Battibecchi in famiglia.

 

Vergine 23/8–22/9.

Nuove amicizie intricanti: sarete molto dinamici ed efficienti. Al lavoro avrete sicuramente l’appoggio delle persone che contano, le altre potete anche non considerarle. In amore un desiderio represso potrà realizzarsi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se riuscirete a tenere la lingua a freno davanti a una critica che vi verrà mossa, conquisterete più punti agli occhi di chi v’interessa. Ammettetelo siete un po’ troppo distratti e se qualcuno ve lo fa notare non ha poi torto…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Complicazioni nella vita di relazione con aspetti decisamente problematici. Un’antipatia a pelle verso la nuova fiamma di un vecchio amico potrebbe portare battibecchi e a un vostro temporaneo allontanamento.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Quest’oggi vi sembrerà che il mondo abbia deciso di dichiararvi guerra e dovrete affrontare non pochi impicci e contrattempi, ma con un pizzico in più di pazienza, anche se non la usate spesso, arriverete a sera, stanchi ma felici.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non lasciatevi prendere dalla malinconia per un amore perduto, ma guardatevi avanti: le stelle favoriscono nuovi incontri dai quali potrebbero nascere delle forti passioni. In famiglia, supererete un ostacolo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non pretendete troppo dalla sorte: oggi vi andrà già bene se riuscirete ad uscire indenni da un piccolo ciclone a scuola o in ufficio: inutile, quindi, tentare la fortuna. Anche in amore i colpi di testa non pagano.

Pesci 19/2–20/3.

Possibili sbalzi d’umore ingiustificati potrebbero infastidire il partner, quindi se non vi sentite al massimo della forma evitate gli incontri sentimentali. Un nuovo interesse lavorativo potrebbe aprirvi le porte del successo.

12 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 19:57 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews