Calciomercato
8:19 pm, 12 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Matic arriva a Roma, l’Inter stringe su Dybala

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Nemanja Matic è sempre più vicino alla Roma. Il 33enne centrocampista serbo atterrerà infatti oggi nella Capitale e successivamente svolgerà le visite mediche, prima di firmare il contratto (annuale) con il club giallorosso.

Matic a parametro zero dallo United

Matic (foto Lapresse) è un parametro zero che viene dallo United ed è una vecchia conoscenza di Mourinho fin dai tempi del Chelsea: darà sostegno ai giallorossi che perdono Mkhitaryan, destinato all’Inter, mentre il destino di Zaniolo ancora non è chiaro e il ritorno di Frattesi appare più probabile.

Nuovo contatto tra Inter e Dybala. Idea tridente

A proposito di Inter: con Dybala (in vacanza negli States: oggi nuovo contatto con l’agente Antun) non ha ancora chiuso. Ballano un po’ di soldi dell’ingaggio, ma lo scenario interessante è che l’arrivo (probabile) della Joya, assieme al “sogno” Lukaku, non comporterebbe affatto la cessione di Lautaro. Tridente in preparazione, quindi. Semmai, potrebbe essere sacrificato un pezzo pregiato della difesa. L’indiziato è Skriniar, che piace un sacco al Psg (Bremer del Torino, nel caso, resta la prima opzione per sostituirlo).

La Juventus avrà Podgba. Pirlo in Turchia

La Juventus appare ancora in stallo per Di Maria, mentre è quasi certa di riavere Pogba, anche se i tempi dell’annuncio non saranno brevi.
Il campione del mondo ed ex tecnico juventino Andrea Pirlo ha firmato un contratto di un anno per allenare il Fatih Karagumruk. Lo ha annunciato il club turco (8° l’anno scorso) di Super Lig.

12 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo