Mr Rain
10:58 am, 9 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Mr Rain torna live in Crisalidi Tour

Di: Redazione Metronews
Mr Rain
condividi

Il rapper e produttore italiano Mr Rain, da 12 dischi di platino e hit di successo come I Grandi non Piangono e Fiori di Chernobyl, annuncia le date estive del suo Crisalidi Tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Mr Rain le date

Il tour partirà venerdì 7 luglio a Sedilo (Ca) al Sedilo Pop Fest, proseguirà poi sabato 9 luglio a Novara all’Ex Caserma Passalacqua – Estate Novarese, venerdì 15 luglio a Bergamo al Lazzaretto, giovedì 4 agosto a Valmontone (Rm) all’Area Eventi Valmontone Outlet, domenica 14 agosto a Olbia al Red Valley Festival e terminerà venerdì 9 settembre ad Alghero (Ss) all’Anfiteatro Mariapia.

Alias Mattia Belardi

Dopo aver debuttato con il primo mixtape Time 2 Eat, Mattia Belardi, in arte Mr Rain, pubblica il suo primo disco ufficiale, Memories, nel maggio 2015, totalmente autoprodotto. Il singolo che lo porta al successo è Carillon (oltre 20 milioni di views su YouTube). Seguito dal brano, uscito nel 2020, Fiori di Chernobyl, che in breve tempo ha conquistato le classifiche delle principali hit italiane. Nel 2021 ha pubblicato l’album Petrichor, da cui è stato estratto il singolo Meteoriti, presentato anche a Battiti Live in quella stessa estate. Il 18 marzo 2022 ha pubblicato il suo ultimo disco Fragile un album che in dieci inediti, dipinge diverse sfaccettature delle sue fragilità come uomo e come artista.

I biglietti sono già in vendita ad eccezione della data di Bergamo, per la quale saranno disponibili online a partire da domani alle ore 14 e nei punti vendita autorizzati a partire da martedì 14 giugno alle 14. Le date di Sedilo (Ca) e Valmontone (Rm) sono a ingresso libero.

9 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo