Martha Louise di Norvegia
3:44 pm, 8 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

La principessa sposa lo sciamano

Di: Valeria Bobbi
La principessa norvegese e il futuro marito
condividi

La principessa e lo sciamano, sembra il titolo di una favola noir, e invece è la realtà che sta vivendo Martha Louise di Norvegia, 50 anni, che su Instagram ha ufficializzato su Instagram il suo fidanzamento con il guru spirituale americano Shaman Durek.
«Sono felice di annunciare che sono fidanzata con lo sciamano Durek, colui che mi fa battere il cuore, colui che mi vede e riconosce il mio potenziale più alto, che mi fa ridere e con cui posso essere vulnerabile», scrive l’erede al trono, quarta nella linea di successione.

Una principessa a Los Angeles

«L’amore trascende e ci fa crescere – continua la principessa – E io sono così felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo. Grazie a tutti i miei amici e alla mia famiglia che sono rimasti saldamente al nostro fianco».
I genitori della sposa Re Harald e la Regina Sonja, infatti, hanno salutato con serenità l’annuncio del fidanzamento ufficiale augurando «loro tutto il meglio per il futuro». Il futuro sposo si chiama Durek Verrett, 47 anni, è una guida spirituale molto affermata a Los Angeles, tra i suoi seguagi c’è stata anche Gwyneth Paltrow. Secondo la stampa norvegese, la principessa, madre di tre figli, intende trasferirsi in pianta stabile da lui in California.

Le parole dello sciamano

Dal canto suo, il guru delle star americane  s’è detto «felice fino alle lacrime all’idea di poter trascorrere il resto della mia vita con una donna dal cuore puro, angelica, saggia e potente che rappresenta tutti i livelli di una dea ai miei occhi. Insieme, come una coppia spirituale piena di sentimento, useremo il nostro potere per sostenere le persone a creare un mondo basato sull’amore e sull’accettazione. Vogliamo cambiare il mondo attraverso il nostro amore».

La principessa sposerà dunque l’uomo che le è accanto fin dal triste epilogo del suo primo matrimonio con lo scrittore Ari Behn, da cui ha divorziato nel 2017, e che poi  è morto suicida nel 2019.

8 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA