Calciomercato
8:22 pm, 8 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Inter, Lukaku vicino. Offerti 4 anni a Dybala, Bastoni resta

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Inter attivissima sul mercato. Lukaku pare finalmente vicino. A Dybala offerto un quadriennale. Mentre Bastoni resterà. In serata si è appreso dell’accordo sul prolungamento di Simone Inzaghi: il tecnico allunga il contratto fino al 2024, con un ritocco dell’ingaggio.

Il Chelsea molla su Lukaku

Dopo i primi contatti londinesi il Chelsea non ha chiuso la porta all’ipotesi del prestito di Lukaku all’Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’operazione che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile ora ha una soluzione. La palla adesso passa alle società che dovranno trovare la formula giusta per permettere al 29enne belga di tornare nella sua amata Milano. Il Chelsea ha aperto uno spiraglio: ma ha la necessità di intavolare una trattativa per capire come poter uscire nel modo migliore possibile dopo un investimento importante fatto solo l’estate scorsa. Non deve per forza rientrare subito dal punto di vista economico ma lì starà a Marotta e Ausilio trovare la chiave giusta. Si cercava un’occasione: ora c’è. In prestito. Non sarà semplice, ma c’è.

A Dybala offerto quadriennale, si tratta sull’ingaggio

L’agente dell’attaccante argentino, Jorge Antun, ha incontrato la dirigenza nerazzurra in sede, accompagnato da due collaboratori e dagli intermediari Fabrizio De Vecchi e Giacomo Petralito. Nel colloquio sarebbe stata formalizzata un’offerta per un triennale con opzione per il quarto anno a 6 milioni di euro più bonus a stagione. Le parti si rivedranno.

Bastoni vuole restare, Skriniar piace all’estero

In questo mercato poi in tanti guardano ai gioielli della difesa nerazzurra. Milan Skriniar e Alessandro Bastoni attirano le attenzioni di molti club. Sull’italiano ci sono il Manchester United e il Tottenham che però sta lavorando su Pau Torres del Villareal in un affare che comprende anche Lo Celso. L’agente di Bastoni, Tinti, ad ogni modo respinge le sirene: «Alessandro Bastoni resterà qui sicuramente. Ha un contratto, è felice. Non è un problema. Io gli accordi li rispetto». Anche i Red Devils guardano allo spagnolo Lo Celso, in duello totale con Bastoni. Per quanto riguarda Skriniar gli esami a cui si è sottoposto dopo l’infortunio in nazionale hanno confermato il problema muscolare ed escluso l’interessamento del ginocchio. Su Skriniar si muovono in tanti e aleggia il fantasma del Paris Saint Germain. L’Inter osserva e aspetta. Lavora su più tavoli tra cessioni e acquisti.

8 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo