Pixie Lott
2:54 pm, 7 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Pixie Lott corona il suo sogno d’amore

Di: Valeria Bobbi
Pixie Lott e il neo marito
condividi

Dopo oltre sei anni di fidanzamento e ben due anni di rinvii a causa della pandemia, finalmente la cantante inglese Pixie Lott è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con il modello e scrittore connazionale Oliver Cheshire.

La cantante, 31 anni, si è fidanzata con il modello 34enne nel 2016 dopo una romantica proposta sui gradini della cattedrale di St Paul. Le nozze sono state celebrate il 6 giugno nella cattedrale di Ely nel Cambridgeshire.

Il romantico bacio davanti agli ospiti

Sono apparsi felicissimi di essere finalmente riusciti a camminare lungo il corridoio della chiesa, divertendosi emozionati mentre i loro cari li hanno inondati di coriandoli fuori dalle porte della cattedrale. La sposa ha optato per quello che sembrava essere un abito senza spalline color crema. Oliver è stato visto arrivare per la cerimonia affiancato dal suo folto gruppo di testimoni, che hanno abbinato il loro look a quello dello sposo con smoking neri e papillon.

La coppia si è scambiata un romantico bacio davanti agli ospiti, deliziati dal siparietto di Oliver che prendeva a pugni l’aria con gioia prima che Pixie lanciasse il suo mazzo di fiori.

7 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA