6:00 am, 6 Giugno 22 calendario

Oroscopo 6 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Momento di gloria: i vostri suggerimenti danno buoni frutti e, per questo, una persona in difficoltà ve ne è grata. Ma non è finita, siete anche apprezzati da tutti per la vostra discrezione. In coppia non siate troppo distaccati.

 

Toro 21/4–21/5.

Se tenete veramente al vostro rapporto, è giunto il momento di chiarire ogni dubbio e verificare la profondità dei sentimenti. Nascerà una simpatica amicizia con una persona che, in precedenza, non avevate considerato.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Progetti esaltanti che riguardano sia il lavoro che il tempo libero. Prendetevi un po’ di libertà d’azione. Nuove imprese vi attendono, soprattutto nel campo dell’attività fisica e dello sport. Le vostre iniziative piacciono molto.

 

Cancro 22/6–22/7.

In caso di storie segrete è fortemente raccomandata la cautela, visto che esiste il serissimo rischio che veniate scoperti. Siete single? Non state in disparte a rimuginare sulla vostra solitudine. Guardatevi di più intorno…

 

Leone 23/7–22/8.

Esaltata la simpatia caratteriale, siete più pazzarelli del solito. Del resto è un momento di gloria per voi quindi potete pure darvi alla pazza gioia. Se siete felicemente innamorati, attenzione al partner che potrebbe ingelosirsi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Affettivamente esuberanti, sentitevi liberi di correre dove vi porta il cuore… Potete osare quello che finora avete immaginato solo nei sogni. Favoriti scambi di idee e aiuto reciproco, anche con gli amici meno presenti.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi vivete il vostro amore come una fantastica avventura e siete proprio voi a dare il giusto ritmo al rapporto. Approfondite i contatti con un nuovo amico che, non è da escludere, vi aprirà gli orizzonti. Sorprese in arrivo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Solo chi ama se stesso riesce ad amare in modo completo e intenso gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del partner, potreste incrinare in modo irreparabile il rapporto.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Vi basta un po’ più di fiducia in voi stessi per riuscire a conquistare il vostro amato. Ottimi risultati: tutto merito della vostra affabilità che, proprio oggi, è da manuale. Sul lavoro riuscirete a creare un clima di armonia.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Avete bisogno di staccare la spina, rilassarvi, divertirvi e riposare. Organizzate una gita in montagna e praticate un po’ di sport, ma senza esagerare o tornerete a casa più stanchi di prima. Ottime novità in campo affettivo…

 

Acquario 21/1–18/2.

Ottime occasioni di ampliare le vostre conoscenze grazie ai corsi di aggiornamento. Fatevi carico di un progetto, anche se non vi riguarda direttamente: vi farà guadagnare punti preziosi agli occhi di chi stimate.

Pesci 19/2–20/3.

Molti di voi hanno sulla punta della lingua un bel discorsetto chiarificatore da fare al partner. Non esitate. Ancora una volta la tentazione di saltare di fiore in fiore potrebbe farvi perdere il treno giusto, e sarebbe un peccato.

6 Giugno 2022 ( modificato il 31 Maggio 2022 | 17:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews