Nations League
2:39 pm, 6 Giugno 22 calendario

Italia contro Ungheria, i bookies dicono Azzurri. Quotato Gnonto

Di: Redazione Metronews
condividi

I bookies puntano sull’Italia di Mancini. L’Italia resta in Emilia-Romagna per il secondo impegno di Nations League e dopo il pareggio di sabato scorso al Dall’Ara contro la Germania, al Manuzzi di Cesena arriva l’Ungheria allenata dall’italiano Marco Rossi e che nella giornata inaugurale della competizione ha addirittura battuto l’Inghilterra, prossima avversaria dell’Italia sabato a Wolverhampton.

Bookies, Azzurri avanti

Nonostante il risultato a sorpresa di Budapest, gli Azzurri restano ampiamente avanti nelle quote Snai: il primo successo in questa Nations League si gioca a 1,40, con il pareggio a 4,50 e il blitz ungherese a 8,25. Equilibrio tra Under (1,80) e Over (1,90), mentre il No Goal a 1,60 è più probabile del Goal a 2,20. La vittoria con due gol di scarto degli uomini di Mancini («1» handicap) sale a 2,15, l’«1» già nel primo tempo a 1,93.

Gnonto

La Gnonto mania approda anche sui tabelloni dei bookmaker. Il primo gol del giovanissimo debuttante, sabato contro la Germania con la Nazionale maggiore, domani contro l’Ungheria si gioca a 3,50 in una lista degli analisti Snai tinta d’azzurro: comanda Scamacca a 2,25, seguito da Raspadori e Belotti a 2,50, da Politano e Caprari a 2,75 e da un bis di Pellegrini a 3,00. I primi ungheresi dell’elenco sono Szalai a 5,00 e Szoboszlai a 5,50.

6 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo