6:00 am, 5 Giugno 22 calendario

Oroscopo 5 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Buone chances di conquista per chi continua a sognare un amore vecchio o uno nuovo. Potete rilassarvi: avete modo di costatare che il vostro lavoro è stato apprezzato. I riconoscimenti stanno per arrivare, per fortuna.

 

Toro 21/4–21/5.

Evitate di partire per la tangente con chi conoscete poco, magari solo per curiosità o per noia. Che abbiate organizzato una cenetta a lume di candela o una serata da sballo in discoteca, evitate di guardarvi in giro.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Creatività, intuito negli affari e guadagni in arrivo. Nonostante questo siete un po’ troppo irritabili, rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l’aiuto del partner riuscirete a ristabilire un clima sereno in famiglia.

 

Cancro 22/6–22/7.

Vi sveglierete di ottimo umore e con voglia di carezze. Oggi avrete grinta da vendere, lancerete sfide a chiunque e le vincerete, mantenete però i piedi per terra. Sforzatevi di non peccare di egocentrismo…

 

Leone 23/7–22/8.

Siete decisamente vivaci e pieni di vita: riuscireste a scaldare il cuore anche del partner più pesante o preoccupato. Sarà l’aria frizzantina o la voglia di sfide nuove e avventurose, sarà quel che sarà ma di certo non vi annoierete…

 

Vergine 23/8–22/9.

Va tutto bene… ma vi è rimasta nel cuore una persona che vi ha lanciato inequivocabili messaggi. Avvicinatela con sensibilità. Ricordate che, a volte, fa più piacere un fiore di campo donato con il cuore che un regalo costoso.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Si preannuncia una giornata di emozioni variabili ma piuttosto intense. Dunque di volta in volta vi conviene seguire la vostra ispirazione oppure il vostro istinto, di certo non sbaglierete. L’umore tornerà al top…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi il partner vi stupirà stregandovi con una proposta decisamente allettante. Con sano senso pratico, affronterete una questione familiare e troverete la giusta soluzione. Riprendete a suonare uno strumento musicale.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Con gli amici desiderare svagarvi e non fare discussioni pesanti, ditelo chiaramente. Un po’ di pigrizia potrebbe rovinare questa giornata. Cercate di non diventare insofferenti alla convivenza. Fareste un grande errore.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Anche se nella vita di coppia ci sono state delle nubi, è arrivato il momento per parlare chiaro con il partner. Aprendovi vi accorgete di essere ricambiati con amore… Fate salutari passeggiate, vi aiuteranno.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non faticherete a entrare in sintonia con chi lavora al vostro fianco. Alla faccia di chi vi invidia. Certo un po’ di stanchezza dovrete metterla in conto, ma forza e coraggio. Ormai la burrasca sta per finire. Un amore sarà ricambiato.

Pesci 19/2–20/3.

Prendete coraggio e affrontate il problema sentimentale che vi affligge. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione drastica. Queste giornate si preannunciano foriere di mille fantastiche occasioni…

5 Giugno 2022 ( modificato il 31 Maggio 2022 | 17:11 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews