6:00 am, 4 Giugno 22 calendario

Oroscopo 4 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Evitate di intestardirvi per una questione di ordine pratico. Riflettete e riuscirete a trovare una soluzione adeguata. Buono il rapporto con il partner, le burrasche degli ultimi tempi appartengono ormai al passato.

 

Toro 21/4–21/5.

Sarete in perfetta forma e avrete tanta voglia di divertirvi. Fatelo e non vi preoccupate delle conseguenze. Un po’ di sana follia è proprio quello che ci vuole. Piccole discussioni in famiglia potrebbero farvi innervosire.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Utilizzate tutta la vostra sensibilità per giungere al cuore dei problemi che vi stanno affliggendo. Abbiate fiducia in voi stessi e tutto si risolverà per il meglio! I single possono procedere con sicurezza verso l’amore…

 

Cancro 22/6–22/7.

Forse cercate solo pretesti per sollevare questioni più profonde, coraggio e affrontatele. Pigrizia e stanchezza si alleano per rendervi statici e rinunciatari. Oggi la favoletta dell’uva acerba sembra parlare proprio di voi.

 

Leone 23/7–22/8.

Un amico in gamba vi darà qualche preziosa dritta riguardo l’atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega o una collega vi farà battere il cuore, ma dovrete muovervi con grande cautela e astuzia.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ultimamente vi siete divertiti? Avete trovato l’anima gemella? Bene… Iniziate l’anno nuovo in netta risalita e dato che si dice che chi ben inizia è a metà dell’opera potrete essere ottimisti. Cosa volete di più…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sarete voi a fare il bello e il cattivo tempo nel rapporto di coppia. L’intesa di coppia non sarà sempre perfetta: ritmi e desideri, in questi giorni, stentano a sincronizzarsi come dovrebbero. Non siate capricciosi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi avrete una marcia in più e tanto fascino. Anche la persona più difficile si dovrà arrendere al vostro sex appeal. Approfittate di questo momento favorevole per conquistare chi vi interessa. Sarete vittoriosi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La vostra autostima è altalenante e mette in ombra il vostro abituale essere sopra le righe. Questo è il neo della giornata. Gli astri potrebbero farvi vedere dei lati della vostra personalità che non conoscevate così bene.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se non volete guastarvi queste giornate, mi raccomando, rinunciate a certe prepotenze e soprattutto non nascondetevi dietro fasulli capricci o scuse banali. Il partner ora vuole chiarezza estrema e risposte sicure…

 

Acquario 21/1–18/2.

È possibile che questa mattina qualcuno vi faccia saltare la classica mosca al naso, magari giusto per provocarvi o farvi perdere tempo. Siate saggi e soprattutto furbi, quell’impiccione non merita la vostra attenzione.

Pesci 19/2–20/3.

La lontananza è come il vento, diceva una canzone, e oggi molti di voi si accorgeranno che un periodo di separazione dal partner ha veramente riattizzato un incendio nel vostro cuore. Le intenzioni sono ottime ma…

4 Giugno 2022 ( modificato il 31 Maggio 2022 | 17:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews