6:00 am, 3 Giugno 22 calendario

Oroscopo 3 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Fantasia e intraprendenza vi permettono di sfruttare subito piccoli imprevisti fortunati, trasformandoli in preziose occasioni per mostrare a tutti quello che valete. Favoriti quanti tra voi in questi giorni preparano le valigie.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete decisamente vivaci e pieni di vita: riuscireste a scaldare il cuore del partner più pesante o preoccupato. Potrete stringere un legame che si rivelerà molto importante. Cercate di tenere separati i settori della vostra vita.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Utilizzate tutta la vostra capacità d’analisi per giungere al cuore dei problemi che vi stanno affliggendo. Abbiate fiducia, tutto si risolverà per il meglio. I single possono procedere con sicurezza: storie importanti.

 

Cancro 22/6–22/7.

Potreste vivere un momento di indecisione in campo affettivo, molti di voi si sentiranno presi tra due fuochi. Oggi non prendete decisioni, difettate di lucidità mentale. Recuperate serenità in tutti i vostri rapporti…

 

Leone 23/7–22/8.

Buone chance di riconquista per chi continua a sognare un vecchio amore. Potete rilassarvi: avrete modo di constatare che il vostro lavoro è stato apprezzato, per voi i giusti riconoscimenti stanno per arrivare…

 

Vergine 23/8–22/9.

Lasciate che il partner vi tiri su il morale con il suo umore spumeggiante e le sue divertenti trovate: assecondando la sua gioia di vivere ritroverete facilmente la vostra. Evitate gli incontri furtivi e le ambiguità. Non è il momento!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Piena armonia e vitalità, un momento magico per la felicità. Sentirete il partner più vicino che mai, e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. Se siete single chiedetevi se è arrivato il momento di cercare l’anima gemella.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Lasciatevi corteggiare senza mettere il carro davanti ai buoi godendovi le attenzioni di cui siete oggetto. Per le coppie navigate levate un po’ di abitudine al vostro rapporto. Organizzate qualcosa di folle.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Buono il dialogo e rapporti distesi in famiglia. Cercate di non esagerare con il partner e non chiedetegli più elasticita del dovuto. Tirare troppo la corda non vi metterà in una piacevole situazione. Aiutate un amico in difficoltà.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Anche se nella vita di coppia ci sono state delle nubi, è arrivato il momento di parlare chiaro con il partner. Aprendovi vi accorgete di essere amorevolmente ricambiati. L’ambizione che è in voi è la molla giusta sul lavoro.

 

Acquario 21/1–18/2.

Evitate di stuzzicare la gelosia del partner solo per vedere la sua reazione, potreste mandare a monte un rapporto felice. Contate fino a dieci prima di aprire la bocca: oggi siete troppo impulsivi. Combinerete guai.

Pesci 19/2–20/3.

In arrivo tentazioni malandrine che potrebbero essere scoperte dal partner: fate attenzione se non volete scatenare un pandemonio! Favoriti gli acquisti di ogni genere, i cambiamenti di lavoro e le questioni di affari.

3 Giugno 2022 ( modificato il 31 Maggio 2022 | 17:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews