Bella Thorne
5:20 pm, 3 Giugno 22 calendario
7 minuti di lettura lettura

Benji e Bella Thorne si sono lasciati

Di: Valeria Bobbi
Bella Thorne e Benji
condividi

Grande delusione per i fan di Benjamin Mascolo e Bella Thorne. La coppia doveva sposarsi e invece ha  annunciato l’addio.  La notizia della rottura era stata data in anteprima  dal magazine People e poi confermata dal cantante e attore italiano. Una fonte aveva  rivelato a People: “Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono separati, annullando il loro fidanzamento di oltre un anno. I loro programmi contrastanti li hanno portati a passare un sacco di tempo separati, cosa che alla fine ha provocato la loro rottura, ma i due si sono separati amichevolmente”.

La notizia è stata poi confermata da Benji, con un lungo post su Instagram.  “Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei. Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori, ma non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto, prima di incontrarla”, ha raccontato Benji che aveva incontrato l’attrice nel 2019 al Coachella Valley Music & Arts Festival.

Il fidanzamento annunciato nel marzo 2021

I due avevano poi annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel marzo 2021. Il cantante ex del duo Benji & Fede ha poi spiegato: “Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo: “Sei. Bellissimo”. “No, non lo sono”, dissi. “Se non vuoi ricevere i miei complimenti, non funzionerà mai tra di noi”. Così l’ho accettata, pensando di farlo per lei, ma quello che era per lei era in realtà per noi ed è diventato fondamentale anche per me: per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno.

Ha aggiunto poi: “Solo Dio sa quanti cuori ho spezzato e quante persone ho ferito seguendo il mio ego, quante cose che avrei potuto e dovuto fare meglio, e di questo mi assumo la piena responsabilità, per tutti i miei peccati ed errori – ma ora so che faceva tutto parte di un piano più grande che mi ha portato dove sono oggi. Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre, sapendo che questi sentimenti che cerchiamo di evitare a tutti i costi sono in realtà il catalizzatore per dare vita a un mondo migliore. Il dolore sarà il mio maestro, proprio come lo è stato l’amore e lo sarà di nuovo quando dovrà esserlo”.

La coppia ha anche girato insieme il film romantico “Time Is Up”, che ha segnato il debutto di lui come attore. E nella colonna sonora della pellicola hanno duettato nel brano “Up in Flames”.

Benji ha concluso così il suo post: “Innamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita, e la nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a nuove belle unioni e promesse tra persone. Le relazioni nascono e finiscono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente. Questo non è affatto un fallimento da nessuna delle due parti, perché nessuna vera connessione è ‘sprecata’ o ‘inutile’, perché ‘buono’ e ‘cattivo’ sono solo etichette basate sul nostro ego e sulla nostra identità, e non la parola di Dio. Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.

3 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo