6:04 am, 2 Giugno 22 calendario

Oroscopo 2 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Sarete messi alle strette. I rapporti ben consolidati potrebbero diventare ancora più intriganti e appassionati. Allo stesso tempo metterte la parola fine a quei legami che ormai non hanno più niente da dare.

 

Toro 21/4–21/5.

Tenerezza nel rapporto di coppia e magica unità di sentimenti. Per qualche single sboccerà l’amore, datevi da fare con entusiasmo e guardatevi intorno. Se volete fare nuove esperienze evitate atteggiamenti superficiali.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Facilitati i nuovi contatti e le amicizie a pelle. Al lavoro l’atmosfera che vi circonda è sufficentemente serena da permettervi anche un sorriso in più o un caffè, anche con il collega che vi sta più antipatico. Pazientate…

 

Cancro 22/6–22/7.

Si preannuncia una giornata di emozioni variabili ma piuttosto intense. Vi conviene seguire la vostra ispirazione e il vostro istinto, di certo non sbaglierete. Il vostro umore è instabile e il partner ne risente. Non esagerate…

 

Leone 23/7–22/8.

Innanzitutto divertimento. In arrivo alti e bassi nelle relazioni affettive stabili: dovrete mettere in chiaro i vostri sentimenti, ma per far ciò avrete bisogno di essere sinceri: i benefici saranno notevoli, non ve ne pentirete.

 

Vergine 23/8–22/9.

Insieme al partner affronterete ogni piccola difficoltà con un sorriso e vi sentirete un’unica persona. Complicità e armonia nella vita di coppia, oggi dominate tutti i pensieri nocivi per l’anima. Non dovrete fare altro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se vi è possibile cercate di rimandare a domani le questioni più ostiche. Potreste essere un po’ troppo nervosi e scettici. Forse avete tirato un po’ troppo la corda con il partner. Questa sera vi apparirà sul sentirero di guerra.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi godetevela. Attenzione a quanti cercano di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: vi lusinga il fatto che vi chiedano consiglio, ma una presa di posizione potrebbe mettervi in una situazione scomoda.

 

Sagittario 23/11–21/12.

In ufficio una novità poco gradita rischia di guastarvi il buon umore e magari anche il sonno. Tocca trovare uno stratagemma per risolvere il problema. Rilassatevi, raccogliete le forze e poi agite. Avete la spinta giusta.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Saranno notti magiche e di sicuro le concluderete tra le amorose braccia di un amante perfetto. A lavoro serve un cambiamento. Quindi via libera alla fantasia più sfrenata e alla trasgressione che in certi casi va sempre bene.

 

Acquario 21/1–18/2.

Un familiare oggi avrà bisogno di voi: dategli il vostro aiuto, ma ponete dei giusti confini. Saprete farvi apprezzare e ben volere al lavoro, disponibilità e intelligenza saranno di considerevole contributo. Nuove amicizie in arrivo.

Pesci 19/2–20/3.

Attenzione a non farvi prendere la mano dall’entusiasmo: ricordate che chi troppo vuole nulla stringe. Mantenete l’equilibrio. Per tutti, buon accordo di coppia a patto che non siate troppo possessivi ed egoisti.

2 Giugno 2022 ( modificato il 31 Maggio 2022 | 17:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews