Calciomercato
7:43 pm, 30 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Marotta: «Dybala all’Inter? Spero». Arriva in legale di Lukaku

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Beppe Marotta, ad dell’Inter, è stato molto chiaro: «La speranza è che Dybala possa giocare con noi». Insomma, viva la sincerità. Infatti Marotta, presente all’evento “L’amico atletico” della Fondazione Cardinaletti, a Milano, dice: «Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche, per cui in questo momento dico non lo so. La speranza è quella che magari possa giocare con noi».

Marotta apre su Dybala. Novità sul caso di Lukaku

Ma l’opportunità, sicuramente ghiotta, di Paulo Dybala, non è l’unica questione che agita il mercato nerazzurro. Un mercato peraltro ancora avvolto nelle nebbie. L’altra questioe riguarda Lukaku, di cui è atteso un ritorno, magari con la formula del prestito. Il suo legale è in arrivo a Milano, per incontrarsi martedì con i vertici dell’Inter. Marotta sembra spegnere gli eccessivi entusiasmi, come anche per la Joya: «Dybala e Lukaku? Da parte nostra non c’è nessuna ansia, non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa. Qualcosa sicuramente abbiamo già fatto in anticipo, provando a giocare prima dei tempi. Ci vogliono creatività e coraggio nel fare certe azioni. È chiaro che lo zoccolo duro della squadra resterà. Siamo l’Inter e in quanto tale vogliamo sempre raggiungere traguardi molto ambiziosi».

Perisic intanto fa le visite al Tottenham

Quanto all’addio di Ivan Perisic, volato a Londra per le visite mediche al Tottenham di Antonio Conte, Marotta è filosofo: «C’è dispiacere, ma voleva provare una nuova esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto per questo e un grande ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto e, in ogni caso, abbiamo già preso Robin Gosens».

30 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo