Katie Holmes
1:29 pm, 30 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Katie Holmes ha un nuovo fidanzato

Di: Valeria Bobbi
Katie Holmes
condividi

Era sparita da qualche anno dai radar gossippari di tutto il mondo, ma ora l’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, 44 anni, si è presa la sua rivincita. L’ex moglie di Tom Cruise, archiviata il flirt con uno chef di origini italiane, ha finalmente ritrovato l’amore col bassista trentatreenne Bobby Wooten III. La storia, cominciata da poche settimane, sarebbe così seria che l’attrice avrebbe già conosciuto la suocera.

Presentati da amici comuni

Dopo essere stati paparazzati al parco, il debutto in società per Katie Holmes e il nuovo fidanzato è avvenuto a un evento pubblico in occasione del The Silver Ball: The Moth’s 25th Anniversary Gala organizzato in omaggio a David Byrne, ex leader dei Talking Heads, a New York.
Sarebbero stati amici comuni presentarli, stando alle indiscrezioni rilanciate da E! News citando una fonte vicina alla coppia, dopo che l’attrice ha rotto la relazione con lo chef Emilio Vitolo Jr. Prima di lanciarsi nella nuova storia, Kate ci ha pensato a fondo, ma ben presto si sarebbe resa conto di quante cose hanno in comune, «e ora è molto felice di avere qualcuno nella sua vita. Le fa bene». La Holmes ha una figlia sedicenne, Suri, avuta con Tom Cruise.

Katie Holmes
Katie Holmes
30 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA