Milano
6:33 pm, 30 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

De Leo: «Preso a pugni da Calcutta»

Di: Redazione Metronews
condividi

Un’aggressione immotivata e violenta da parte del cantante Calcutta. È quella denunciata in una storia su Instagram dal cantautore Francesco De Leo, fondatore del gruppo L’Officina della Camomilla. «Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del MiAmi», ha scritto De Leo, sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo d’Erme in arte Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso».

L’episodio, denuncia l’artista, sarebbe avvenuto alla chiusura del festival alle porte di Milano. «Ci sono diversi testimoni…», aggiunge De Leo. «È giusto che voi sappiate quello che è accaduto – si legge ancora nella storia -. È una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica. La cosa che mi fa più incazzare non è il pugno in faccia che ho ricevuto io, ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna, una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla. Non ho parole spero ci sia una giustizia in questa storia».

Il cantautore Calcutta

«Mi dispiace anche dirlo pubblicamente», conclude De Leo, «ma questi atteggiamenti vanno condannati,  fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo». Da parte sua, Calcutta non ha ancora risposto all’accusa abbastanza particolareggiata.

30 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo