Auto e mercato
10:18 pm, 30 Maggio 22 calendario

Al Coin di Milano il primo lo store urbano di Citroën

Di: Corrado Canali
condividi

AUTO – La Maison Citroën, il flagship store urbano della casa del Doppio Chevron, già presente in 17 Paesi, è sbarcato in Italia. Per adesso è a Milano, all’interno dello store Coin di Piazza 5 Giornate, ma arriverà anche a Catania e Bologna.

Citroën al Coin di Milano, ma presto anche a Catania e Bologna

Il flagship store vuole accompagnare il potenziale acquirente in un ambiente accogliente e caldo come in una casa. All’interno di La Maison Citroën sarà possibile trovare una delle auto elettrificate della gamma, ci saranno degli esperti pronti a rispondere a qualsiasi domanda sul prodotto e a proporre un test drive con una delle auto disponibili.

La Ami fa gli onori di casa nello store urbano

In questi giorni a fare gli onori di casa c’è la Ami, il quadriciclo elettrico destinato alla mobilità urbana. A suo agio sul pavé, ad attraversare le insidiose rotaie del tram, a bordo di Ami anche la ricerca di un parcheggio diventa un gioco da ragazzi. Dal suo debutto nel 2021, Ami ha collezionato oltre 6mila ordini conquistando il primo posto nelle vendite nei quadricicli (35% del mercato) e in quella dei quadricicli elettrici (71%). Un veicolo configurabile ed acquistabile solo on line col ritiro in concessionaria o a casa. E’ poi disponibile in 5 versioni, 4 pack e nella variante Cargo: un solo passeggero e una zona di carico di 260 litri. L’Ami usufruisce degli incentivi governativi sia con che senza la rottamazione.

30 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo