Oroscopo di oggi
12:01 am, 28 Maggio 22 calendario

Oroscopo 28 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Possibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione. Vi conviene cercare di risolvere le questioni di coppia tra le mura domestiche. Nella professione, la risposta che attendete potrebbe ritardare un pochino.

Toro 21/4–21/5. 

Continua un cammino abbastanza contrastante e pieno di insidie. La giornata non si preannuncia per nulla tranquilla. Sforzatevi di essere calmi e di non reagire con impulsività, in fondo manca poco a Natale.

Gemelli 22/5–21/6. 

Se ci tenete al partner, non cercate di intavolare discussioni polemiche. Perdereste l’occasione per capirvi. D’altronde non sempre gli altri hanno la possibilità e la pazienza di calibrare ogni frase solo perché siete permalosi.

Cancro 22/6–22/7. 

Un accurato esame di coscienza e un pizzico di umiltà vi aiutano a capire gli errori commessi. Certo, porvi rimedio non è facile, ma almeno adesso avete un’idea oggettiva della situazione. Al lavoro, cercate di imporvi.

Leone 23/7–22/8. 

Un familiare oggi avrà bisogno di voi: dategli il vostro aiuto, ma ponete dei giusti confini. Saprete farvi apprezzare e ben volere, la vostra disponibilità e la vostra intelligenza saranno un considerevole contributo…

Vergine 23/8–22/9. 

Mantenete i piedi per terra e analizzate la proposta lavorativa che vi interessa sotto tutti i punti di vista, eviterete così brutte sorprese. Nella vita di coppia, lasciatevi guidare dai vostri sentimenti e migliorate il dialogo con il partner.

Bilancia 23/9–22/10. 

Attenzione alle insidie di un lavoro che avete sottovalutato. Prima di sbilanciarvi con affermazioni troppo ottimistiche, fate bene i vostri conti. Nell’ambiente lavorativo è sempre bene farsi i fatti propri…

Scorpione 23/10–22/11.

Non date peso ai pettegolezzi che un amico vi riferisce sul vostro partner o su un amico: è la gelosia che lo fa agire così. Al lavoro siete troppo svagati e non riuscite a portare a termine i compiti di routine.

Sagittario 23/11–21/12. 

Reagite alla pigrizia e cercate di uscire dal solito ménage. Senz’altro ritroverete il buon umore e la voglia di divertirvi. In ufficio, fate attenzione ad una persona poco sincera, evitate quindi di parlare dei vostri progetti .

Capricorno 22/12–20/1. 

Cercate di essere sinceri con voi stessi. Le cose con il partner non vanno bene come ai primi tempi. Parlatevi e sforzatevi di essere sensibili e accomodanti. Purtroppo la situazione è complessa. Mantenete la calma.

Acquario 21/1–18/2. 

Evitate di intestardirvi per una questione di ordine pratico e fidatevi dei vostri cari. Riuscirete a trovare una soluzione. Buono il rapporto con il partner, le burrasche degli ultimi tempi appartengono al passato. 

Pesci 19/2–20/3. 

Aprite il cuore all’amicizia: potete stringere un legame che si rivelerà molto importante. Riguardo la vita a due, via libera ai più rosei progetti. Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso. Regalatevi una piccola vacanza.

28 Maggio 2022 ( modificato il 26 Maggio 2022 | 17:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews