Oroscopo di oggi
12:01 am, 31 Maggio 22 calendario

Oroscopo 31 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Voi oggi vi sentirete un po’ tristi. Certo la situazione in questo periodo non aiuta a mantenere le vecchie posizioni, ma perché bloccarsi? È il momento opportuno per usare la diplomazia e cercare di cambiare aria…

Toro 21/4–21/5. 

Avrete sensibilità a sufficienza per aggirare una difficoltà, magari sfruttando una vecchia conoscenza che ha le competenze adatte. Una notizia dall’estero, tirata fuori al momento opportuno, può farvi fare il passo decisivo.

Gemelli 22/5–21/6. 

Grandi opportunità per rivedere vecchi e cari amici o per conoscere gente interessante. Accettate ogni invito, anche se dovrete fare le corse per rispettare gli appuntamenti. Cercate di pensare attentamente prima di agire o parlare.

Cancro 22/6–22/7. 

Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con una scusa… e il vostro cuore batterà forte! Riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto di un caro amico, presto ritroverete il piacere di stare insieme.

Leone 23/7–22/8. 

Momento di gloria: i vostri suggerimenti daranno buoni frutti e una persona in difficoltà ve ne sarà grata. Ma non solo: sarete anche apprezzati da tutti per la vostra discrezione. Non siate troppo distaccati nel rapporto di coppia.

Vergine 23/8–22/9. 

Oggi sarà davvero una giornata da ricordare a lungo… L’abbraccio improvviso di una persona che non vedavate da tempo, ma che di certo non avevate dimenticato, vi metterà di buon umore. Niente male…

Bilancia 23/9–22/10. 

Progetti esaltanti con gli amici, riguardo sia il lavoro che il tempo libero. Prendetevi tutta la libertà d’azione che volete: nuove imprese vi attendono, soprattutto nel campo lavorativo. Piccole discussioni in famiglia. 

Scorpione 23/10–22/11.

Vi attende una giornata indimenticabile e davvero meritata… Un’esperienza inusuale porta gioia e freschezza nella vostra vita. Avete proprio bisogno di nuove emozioni. Iniziate una piccola dieta.

Sagittario 23/11–21/12. 

Tenetevi stretta una vecchia amicizia sulla quale potete contare in ogni occasione, anche quando i nuovi amori vi volteranno le spalle. Non aspettatevi in nessun caso interventi decisivi per quanto riguarda il lavoro.

Capricorno 22/12–20/1. 

Ottimo periodo per gli affari. Riuscite a investire al meglio i risparmi e a farli fruttare molto bene. In amore, scoprite con piacere che vale la pena approfondire un legame che all’inizio non vi convinceva molto…

Acquario 21/1–18/2. 

Vi basta un po’ più di fiducia in voi stessi per riuscire a conquistare il vostro amato. Ottimi risultati: tutto merito della vostra affabilità, che oggi sarà da manuale. Nell’ambiente di lavoro riuscirete a creare un clima di armonia.

Pesci 19/2–20/3. 

Queste giornate vi rendono più romantici del solito e disponibili ad accontentare qualche capriccio del vostro partner, che per questo vi sarà molto grato… Non accantonate una questione lavorativa che non va sottovalutata.

31 Maggio 2022 ( modificato il 26 Maggio 2022 | 17:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews