Oroscopo di oggi
12:01 am, 30 Maggio 22 calendario

Oroscopo 30 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Al lavoro avete bisogno di calma e razionalità. Favorita la vita sociale e l’equilibrio di coppia. Un amico si confiderà con voi: cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o questioni che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo.

Toro 21/4–21/5. 

Non perdete l’opportunità di trascorrere la giornata con l’amato. La posizione sfavorevole di questi giorni potrebbe crearvi momenti di incertezza che non sono utili in ambito professionale: rimediate con la buona volontà.

Gemelli 22/5–21/6. 

Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa. Contrastate l’orgoglio e cimentatevi con impegno nelle battaglie. Del resto a voi le situazioni troppo facili non piacciono no?

Cancro 22/6–22/7. 

Di simpatia ne avete a vagonate. Difficile risultare antipatici. Datevi alla pazza gioia. Se siete felicemente innamorati il partner vi sorprenderà con una sorpresa speciale. Evitate le chiacchiere da ufficio, sterili e pericolose.

Leone 23/7–22/8. 

Troppe richieste e troppe cose da fare: cercate di abbandonare tutte quelle inutili. Se praticate attività sportive, evitate competizioni faticose e godetevi al massimo la natura. Staccate la testa e non fate intrufolare pensieri tristi.

Vergine 23/8–22/9. 

Il partner vi stupirà stregandovi con una proposta decisamente allettante. E voi cederete su tutta la linea. Qualcuno di voi dovrà fare delle scelte: se continuerà ad esitare, sarà il destino a decidere per lui…

Bilancia 23/9–22/10. 

L’umore parte in tono minore e si rianima solo a fine giornata, quando potrete dedicarvi alla persona del cuore. Dopo un piccolo distacco ritroverete il piacere della compagnia di un amico che non vedete da molto tempo.

Scorpione 23/10–22/11.

Attenti alle gaffe, rischiate di essere invadenti e di fare brutta figura con un parente piuttosto impiccione. Una buona disponibilità economica vi permetterà di prendervi belle soddisfazioni, quelle da tempo rimandate.

Sagittario 23/11–21/12. 

Cercatevi un diversivo quando la gelosia sta per impadronirsi di voi. Fermatevi e contate. Contate tanto perché è proprio in queste circostanze che rovinate tutto. Il più delle volte, oltretutto, senza motivo.

Capricorno 22/12–20/1. 

Cuor contento il ciel l’aiuta dice un vecchio proverbio, e voi oggi vi sentirete decisamente allegri. Attenti invece all’orgoglio, che vi fa cacciare in situazioni che non hanno vie d’uscita. Vecchie questioni tornano a galla.

Acquario 21/1–18/2. 

Nessuna novità in campo sentimentale: avete molti spasimanti che vi ronzano intorno ma ogni loro proposta sembra annoiarvi. In famiglia dovrete dare la precedenza alle noiose pretese di un parente. Non perdete la calma.

Pesci 19/2–20/3. 

Non siate dispotici nelle questioni di cuore e cercate di essere disponibili verso il partner. Favorite le persone che operano nel settore dell’arredamento e dell’arte. Avrete modo di affinare le vostre doti estetiche.

30 Maggio 2022 ( modificato il 26 Maggio 2022 | 17:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews