Oroscopo di oggi
12:01 am, 29 Maggio 22 calendario

Oroscopo 29 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

In famiglia partirete decisamente all’attacco per difendere le vostre posizioni e non cedere ai pettegolezzi e ai sospetti di un parente. Giornata un po’ noiosa per ciò che riguarda i rapporti con gli altri, cercate di rilassarvi.

Toro 21/4–21/5. 

Forse qualche piccolo problema personale vuol venire a galla. Accettate un consiglio: apritevi con le persone care e sfogatevi, tutto sembrerà più piccolo. Contribuirete a ravvivare un dialogo dal quale stavate latitando…

Gemelli 22/5–21/6. 

Fate poco caso alle avances di un collega, non tanto perché non vi piace, quanto perché non desiderate mischiare vita sentimentale e lavoro. Non sottovalutate le affinità, potrebbe essere la persona giusta…

Cancro 22/6–22/7. 

Piena armonia tra cuore e ragione: un momento magico per essere felici. I complimenti di uno sconosciuto vi fanno piacere. Situazione perfetta per concludere importanti affari. Favorito l’ambito commerciale.

Leone 23/7–22/8. 

Giornata di attriti in campo sentimentale; tutto finirà nel migliore dei modi grazie alla vostra simpatia e al calore dei vostri sentimenti. Sarà impossibile non perdonarvi, ogni cosa, anche la più grave passerà in sordina.

Vergine 23/8–22/9. 

Evitate di concedere troppa confidenza alle persone che si dimostrano eccessivamente disponibili; potrebbero avere secondi fini. Chi aspetta da tempo l’incontro fatale sarà folgorato da un incontro casuale.

Bilancia 23/9–22/10. 

Durante una discussione con il partner attenzione a non farvi scappare frasi poco carine sul suo conto, seguirebbero risposte tossiche. Non siate evasivi se vi sarà chiesto di prendere posizione o di assumere degli impegni precisi.

Scorpione 23/10–22/11.

Se volete farvi accettare dagli altri, abbiate più comprensione per i punti deboli e le stranezze di chi vi circonda. Mai usare due pesi e due misure. Pieni di buone intenzioni, cercherete di fare tutto da soli, andrà benissimo.

Sagittario 23/11–21/12. 

Un incontro sentimentale promette benissimo, ma a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo. Contrastate l’orgoglio e, per quanto riguarda il lavoro, cimentatevi con impegno nelle vostre battaglie.

Capricorno 22/12–20/1. 

Probabilmente il partner vi insegnerà che il bello della sera non è soltanto uscire. Basta stare insieme per essere felici. Per voi giornate tutto romanticismo e atmosfere da urlo. Per i single molto altro, non meno appagante.

Acquario 21/1–18/2. 

In questa giornata siete bersagliati dai ripensamenti improvvisi da parte di alcune persone che fanno parte del vostro ambiente. Quando una cosa vi sembra certa o fatta, qualcuno improvvisamente si tira indietro… 

Pesci 19/2–20/3. 

Dedicatevi alla vostra persona e se potete cercate di rilassarvi. Riuscirete a scaricarvi dello stress accumulato in questi giorni. Organizzate un week end con gli amici, vi divertirete e riallaccerete un vecchio rapporto.

29 Maggio 2022 ( modificato il 26 Maggio 2022 | 17:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews