Oroscopo di oggi
12:01 am, 27 Maggio 22 calendario

Oroscopo 27 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Troppo concentrati su voi stessi e su qualcosa da rimettere in ordine nella vostra vita per occuparvi dei sentimenti. Le occasioni perdute e i progetti che intendete realizzare vi aspettano. Non siate pigri, rimboccatevi le maniche.

Toro 21/4–21/5. 

Col partner discutete di principi e posizioni politico-filosofiche, ritrovandovi come sempre d’accordo. Il vostro modo di esprimervi, molto più pacato, si basa su ragionamenti che amano il confronto con l’altro.

Gemelli 22/5–21/6. 

Eros sotto tono, in picchiata come le temperature notturne. In coppia fa bene sognare in due, parlando dei viaggi che vi piacerebbe fare con gli amici. Prendete del tempo da dedicare a voi stessi e sarete più rilassati.

Cancro 22/6–22/7. 

Strani i rapporti che intrattenete con una persona che dite essere solo amico/a. Se le vostre mire superano il confine, e se queste non sono giustificate da un interesse che si palesa come reciproco, meglio non andare oltre.

Leone 23/7–22/8. 

Giornata difficile per quanto riguarda le finanze, ma bisogna tener duro. Impegnatevi da mattina a sera e qualche soldino vedrete che comincerà a fioccare, segno che avete intrapreso la giusta direzione.

Vergine 23/8–22/9. 

Vita complicata con il capo che vi tiene d’occhio, valutandovi in ogni situazione e prendendo nota di ogni manchevolezza. Eppure avete idee interessanti che loro copierebbe volentieri, se solo ne fossero capaci.

Bilancia 23/9–22/10. 

Benone per chi affronta un esame tosto proprio stamani o è in partenza per trattare affari importanti. Figurone anche a un meeting, dove il vostro intervento lascerà il segno. Di voi si parlerà a lungo e in termini entusiastici.

Scorpione 23/10–22/11.

Pace fatta con il partner, parlare aiuta a superare le piccole noie e discussioni della quotidianità. Se insieme avete un sogno da coltivare è a quello che dovete pensare ogni volta che vi sentite un filo distanti.

Sagittario 23/11–21/12. 

Un filo di mal di schiena vi farà sentire più nervosi del solito. Per quanto riguarda il lavoro il capo vi affibbierà nuove incombenze, che di certo non miglioreranno la situazione. In amore tutto tace, e forse non è un male. 

Capricorno 22/12–20/1. 

Qualche linea di temperatura non ha mai ammazzato nessuno, tenete duro e continuate le vostre attività. Stasera a casa ci penserà il partner a coccolarvi. Piccole discussioni sul lavoro vi faranno dormire agitati.

Acquario 21/1–18/2. 

Partner inflessibile, più duro di un blocco di marmo. Da questa rigidità, oltretutto, non si ottiene nulla di buono. Nessuno riesce a modificare il suo atteggiamento. Sul lavoro confusione, per fortuna non per causa vostra.

27

Al lavoro discutere non serve a nulla: gli ordini che vengono dall’alto, per quanto assurdi possano apparirvi, tocca seguirli. In amore sentimenti solidi, non molto espansivi ma almeno sinceri. E questo non è poco…

27 Maggio 2022 ( modificato il 26 Maggio 2022 | 17:55 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews