Oroscopo di oggi
5:33 pm, 26 Maggio 22 calendario

Oroscopo 26 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Vita sentimentale burrascosa e intensa. Sarete occupati a gestire più fronti e a barcamenarvi in varie situazioni comunque piacevoli. Possibili disguidi e contrattempi a causa di amici: non fatevi trascinare in strane iniziative.

Toro 21/4–21/5. 

Grandi possibilità per sbloccare una situazione professionale stagnante. Questa sera festeggiate il successo con gli amici più cari e il vostro amorevole partner. Se siete single, grandi novità in arrivo: amore a prima vista. 

Gemelli 22/5–21/6. 

Ispirazioni creative nel lavoro vi mettono in buona luce. Dovete solo ricordarvi di spiegare le vostre idee senza dare nulla per scontato. Siete troppo gelosi nei confronti del partner. Rilassatevi, si prospettano cose buone.

Cancro 22/6–22/7. 

Tenderete a occuparvi eccessivamente degli errori dei colleghi, senza pensare che anche voi non siete poi così perfetti… In amore cercate di più il dialogo e sforzatevi di capire cosa non va nel rapporto. È ora di guardare avanti.

Leone 23/7–22/8. 

Nonostante la naturale disponibilità vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque pur di difendere il vostro amore. Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore. Raggiungerete il traguardo. 

Vergine 23/8–22/9. 

Cercate di moderare i bollenti spiriti che vi agitano perché potreste rompere un rapporto, solo per il gusto di una ripicca o di un moto d’orgoglio. Qualche stuzzicante novità in arrivo, prendetela con lo spirito giusto…

Bilancia 23/9–22/10. 

Reagite alla pigrizia e cercate di uscire dalle abitudini. Frequentate posti nuovi e se possibile cercate di fare nuove amicizie. In ufficio, fate attenzione ad una persona poco sincera, quindi evitate di parlare dei vostri progetti.

Scorpione 23/10–22/11.

Non fatevi prendere troppo dalle preoccupazioni: ogni cosa si rimetterà a posto grazie alle vostre energie e alla vostra concretezza. Attenzione alla vita sociale e siate sinceri, le bugie hanno per davvero le gambe corte.

Sagittario 23/11–21/12. 

Fatevi pure avanti con la persona del cuore: scoprirete che non aspettava altro. Finalmente riuscite a rimettere a posto la situazione finanziaria. Cercate di essere sempre puntuali agli appuntamenti. E non perdete la rotta.

Capricorno 22/12–20/1. 

Per dare il massimo, cercate di rendervi la vita confortevole: basterà qualche accorgimento a casa per ottenere un ambiente favorevole alla vostra armonia interiore. Lasciatevi corteggiare senza mettere il carro davanti ai buoi.

Acquario 21/1–18/2. 

Un po’ di maretta con il partner a causa di una vecchia incomprensione. Cercate di essere più elastici e di guardare avanti. Nel pomeriggio riceverete le scuse di un vostro collega in merito a una questione importante.

Pesci 19/2–20/3. 

Grandi opportunità per rivedere vecchi e cari amici o per conoscere gente interessante. Accettate ogni invito, anche se dovrete fare corse per rispettare gli appuntamenti. Lasciatevi andare alle emozioni. Quelle vere…

26 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews