6:00 am, 25 Maggio 22 calendario

Oroscopo 25 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ispirazioni creative nel lavoro vi metteranno in buona luce, purché avrete la pazienza di spiegare le vostre idee senza dare nulla per scontato. La vostra disponibilità nei confronti di un amico vi farà sentire orgogliosi di voi.

 

Toro 21/4–21/5.

Prudenza negli sport e nella guida, la velocità oggi non fa per voi. Sappiate sottrarvi al momento giusto alle pretese degli altri. Avete offerto il vostro aiuto, ma qualcuno sta appoggiandosi troppo su di voi, ora è bene ridurlo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Le coppie devono reagire ad un momento di stallo. Prendete delle iniziative, risolleverete il morale del partner e anche il vostro. Nelle relazioni ci vuole impegno. Discussioni sul posto di lavoro, attenzione a non esagerare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Dovete ammetterlo: quando vi impuntate su qualcosa o qualcuno, nulla e nessuno possono contro la vostra ostinazione. Oggi sarete tanto supponenti e decisi da scoraggiare anche l’amico più caro. Così non va bene.

 

Leone 23/7–22/8.

Ottima intesa con gli amici più cari, insieme riuscirete in mille imprese divertenti, si preannuncia un periodo indimenticabile. Per una questione lavorativa poco stabile, ascoltate i consigli di un collega più navigato.

 

Vergine 23/8–22/9.

Usate fantasia e ingegno per trasformare un lavoro banale in modo congeniale ai vostri interessi: sarà più divertente e avrete giudizi lusinghieri dai vostri capi. Dovrete agire rapidamente, senza i soliti tentennamenti.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Favorita l’armonia di coppia, mentre per i single si presentano ottime possibilità di incontrare l’anima gemella in una situazione allegra e divertente. La vostra voglia di vivere contagia tutti coloro che vi circondano…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Una notizia letta su internet, un quotidiano o sentita per caso vi farà accendere quella arcinota lampadina nel cervello. Chissaà, magari sarà il trampolino di lancio ideale per farvi imboccare una strada nuova.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Vivete con pienezza il rapporto di coppia e ritrovate l’intimità fisica, quella che negli ultimi tempi aveva lasciato un po’ a desiderare. Nel lavoro occorre ancora un pizzico di pazienza e di diplomazia: i risultati arriveranno…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete un po’ troppo pronti a criticare il prossimo, ma sperate sempre nella clemenza di fronte ai vostri di errori. Sorbitevi, senza batter ciglio, le critiche che avete spesso rivolto agli altri. Avrete l’opportunità di immedesimarvi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Giornata favorevole. Oggi avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero… Rischiate di fare sforzi inutili. Nuove strade interessanti si aprono in campo professionale.

 

Pesci 19/2–20/3.

Fate qualcosa che vi aiuti a scrollarvi dalle spalle l’umore tetro degli ultimi tempi e godetevela in attesa di un Natale, ormai non lontano, che vi vedrà protagonisti assoluti. Ottime le notizie che arrivano da lontano…

25 Maggio 2022 ( modificato il 18 Maggio 2022 | 16:02 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews