Moonskin
12:01 am, 25 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Aspettando i Måneskin arrivano i Moonskin!

Di: Orietta Cicchinelli
Moonskin
condividi

Aspettando i Måneskin ci godiamo i Moonskin! La prima tribute band dei quattro musicisti romani (che nelle ultime settimane è diventata virale sul web e non solo grazie all’incredibile somiglianza con l’originale) apre il Meeting Nazionale dei Fans dei Måneskin nella Capitale.

I Moonskin e le cover dei Måneskin

Domenica 29 maggio, al parco di Cinecittà World di Roma (dalle ore 15,30), i rispettosi “cloni” si esibiranno live. «Amiamo e rispettiamo i Måneskin – dice Ago, il Damiano dei Moonskin – e siamo orgogliosi di essere stati fra i primi ad ascoltarli quando suonavano a via Del Corso. Tutte le band più famose hanno decine di tributi, ci sembra giusto farlo anche per loro, divertendoci e giocando a truccarci, soprattutto suonando con molto impegno la loro musica, con orgoglio italiano e perché no, anche un po’ da romani».

Ottimi musicisti, a detta di chi li ha sentiti suonare, i Moonskin sono così bravi e credibili che il Maneskin Official Fans club (che conta circa 200.000 iscritti fra i quali non solo fans Italiani, ma provenienti da tutto il mondo) ha eletto il gruppo come miglior tributo ai Måneskin.

Vedere e sentire per credere! Appuntamento, dunque, al Meeting Nazionale dei Fans dei Måneskin, che vedrà i Moonskin esibirsi rigorosamente dal vivo il 29 maggio 2022 alle ore 15.30 (Ingresso parco+raduno+concerto Moonskin 15 euro).

25 Maggio 2022 ( modificato il 24 Maggio 2022 | 15:25 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA