6:00 am, 24 Maggio 22 calendario

Oroscopo 24 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non date troppo peso alle parole del partner, ma cercate di capire il suo stato d’animo, rimandate discorsi impegnativi ad altro momento. Possibili malintesi in ufficio, non date retta ai pettegolezzi e tutto andrà bene.

 

Toro 21/4–21/5.

Con il partner non mancheranno le occasioni per vivere momenti piacevoli. Mentre, se siete single di instaurare nuovi e promettenti rapporti affettivi. Favorito il lavoro e con esso le soddisfazioni economiche…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Se siete single abbiate fiducia in voi stessi e riuscirete a conquistare la persona che vi interessa. Se dovete affrontare una difficile questione di lavoro fatelo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Al lavoro le promesse non vi bastano più e di pazienza ne avete avuta abbastanza, ora è il momento di pretendere qualche riconoscimento. Fatelo, i vostri superiori sanno bene quanto valete… Non incupitevi.

 

Leone 23/7–22/8.

Un’attrazione fatale potrebbe mettervi a dura prova fino a sconvolgere il ménage familiare, quindi prima di fare colpi di testa cercate di rifletterci su. Nella professione, farete valere le vostre idee e riuscirete al meglio.

 

Vergine 23/8–22/9.

Rischiate di intestardirvi per una questione lavorativa. Date tempo al tempo e vedrete che riuscirete a dimostrare quello che vi sta a cuore. Importanti novità sentimentali vi permetteranno di fare progetti per il futuro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avete energia da vendere, ma non le idee chiare su ciò che davvero vi interessa… Rischiate, adesso più che mai, di fare sforzi inutili. Nuove strade si aprono, sopratutto in campo professionale. Piccole discussioni in arrivo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La vita a due non potrebbe andare meglio. Affrontate i problemi di coppia con grande ottimismo e questo vi porta a vedere le sfide con quella grinta che prima non avevate. Anche la vita sociale vi dà grandi soddisfazioni.

 

Sagittario 23/11–21/12.

È il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni finanziarie vi vedono vincenti. Siete bravi nel cogliere al volo le opportunità…

 

Capricorno 22/12–20/1.

In questi giorni inizierete a subire i pericolosi influssi di una persona che non vi fa per nulla bene e che vi succhia tutte le energie. Attenzione a ciò che dite in ufficio. La prudenza in certi casi non è mai troppa… Fidatevi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di proteggere i vostri sentimenti dalle interferenze di persone superficiali che potrebbero rovinare un’atmosfera delicata con una battuta di spirito fuori luogo. A gonfie vele tutte le questioni lavorative.

 

Pesci 19/2–20/3.

Con il partner, cercate di riparare a una gaffe fatta negli ultimi giorni e se necessario chiedetegli scusa, saprà capirvi. Soprattutto fate più attenzione: un buon riposo, in questi giorni, vi servirà per ricominciare alla grande.

24 Maggio 2022 ( modificato il 18 Maggio 2022 | 16:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews