il processo depp heard
12:06 pm, 24 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Johnny Depp vs Amber su Discovery

Di: Redazione Metronews
Johnny Amber
condividi

Johnny Depp e Amber Heard hanno fatto notizia per la loro clamorosa rottura. Quando Depp ha fatto causa al The Sun di Londra per diffamazione, per averlo definito “picchiatore di mogli”, è emerso un gran numero di video personali. Registrazioni, testi e foto che hanno portato a una visione senza precedenti del travagliato matrimonio delle star.

Per la prima volta, queste prove vengono riunite, insieme a testimonianze esclusive e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia e dei due team legali che si sono battuti per gli ex coniugi. Il tutto nel documentario in 2 parti Johnny contro Amber Heard (Johnny vs Amber) che sbarcato su Discovery+ andrà in onda per il ciclo Nove racconta mercoledì 25 maggio in prima serata sul Nove.

Johnny vs Amber

Il documentario in due parti di Discovery+ original, attraverso gli scioccanti filmati, le fotografie, i messaggi di testo, le registrazioni audio realizzate dalla coppia stessa. E le interviste esclusive e approfondite con gli avvocati che hanno rappresentato entrambe le parti, David Sherborne e Sasha Wass QC, esamina attentamente il caso ( il processo precedente era finito con un verdetto finale contro Johnny Depp) per fornire un’analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici. In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? L’opinione comune sembra essere quella che nessuno dei due ne uscirà veramente vincitore. Ai posteri l’ardua sentenza.

 

24 Maggio 2022 ( modificato il 25 Maggio 2022 | 21:05 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA