Bruce Springsteen
12:36 pm, 24 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Bruce Springsteen torna in Italia: tre date nel 2023

Di: Redazione Metronews
Bruce Springsteen
condividi

«Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Ci vediamo là, il prossimo anno e anche dopo!». Parola di Bruce Springsteen che annuncia così il ritorno nel 2023 & The E Street Band, con una serie di date nei palazzetti Usa, seguite da un tour europeo che partirà il 28 aprile a Barcellona, e una seconda parte del tour da agosto. Tra le tappe confermate Ferrara, Roma e Monza. Le date del tour del 2023 saranno le prime dal vivo per il Boss dalla conclusione dei 14 mesi del The River Tour.

Springsteen tra Ferrara, Roma e Monza

Per quanto riguarda l’Italia, quindi, tre i concerti per The Boss. Giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara. Domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma. E martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.

Per agevolare e premiare chi ha richiesto un voucher per uno spettacolo Barley Arts che ha subito variazioni a causa della pandemia di Covid-19 e non l’ha ancora utilizzato per intero, sarà aperta una speciale prevendita. Per i biglietti nominali dei tre concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti dedicati a questa pre-sale.

Biglietti e prevendite

La vendita in anteprima sarà attiva dalle 10 alle 23.59 di mercoledì 25 maggio per le tappe di Ferrara e Roma. E dalle 10 alle 23.59 di lunedì 30 maggio per quella di Monza. Fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito.

Ogni codice univoco che identifica il voucher consentirà l’acquisto di un massimo di due biglietti per uno dei tre concerti durante la pre-sale: se il costo del biglietto è superiore all’importo del voucher, l’acquirente dovrà saldare la differenza con uno dei metodi di pagamento disponibili. Se invece il voucher ha un importo superiore al costo dei biglietti, l’acquirente potrà utilizzare il credito residuo per acquistare biglietti di altri spettacoli Barley Arts sul medesimo canale di biglietteria.

Le vendite generali apriranno a tutti sui medesimi canali alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la pre-sale). Naturalmente sarà possibile continuare a utilizzare i voucher anche durante la vendita generale.

24 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo