SERIE A
10:10 pm, 23 Maggio 22 calendario

Roma, Totti vota Dybala per la maglia numero 10

Di: Redazione Metronews
Dybala Totti Roma
condividi

Francesco Totti sponsorizza Dybala alla Roma. Daresti la maglia numero 10 a Dybala? «Fosse per me volentieri, ma non sono io a decidere. Poi dipende da lui scegliere il numero di maglia, magari ne preferisce un altro». Lo ha detto infatti oggi la bandiera della Roma Francesco Totti a margine dell’Integration Heroes Match allo stadio “Meazza” di Milano.

Dybala, Totti lo vede con la Roma e con la maglia numero 10

Non è la prima volta che l’ex capitano giallorosso spinge (o almeno prova a spingere) il trequartista argentino tra le braccia di Mourinho. Segno che lo vede molto bene, vicino ad Abraham, nella composizione di un attacco che sarebbe di sicuro molto scoppiettante.

Con la partita di Firenze è finita ufficialmente l’avventura di Paulo Dybala con la maglia della Juventus. L’argentino ora dovrà scegliere con chi ripartire in vista della prossima stagione e negli ultimi giorni è sempre più convinto il pressing della Roma sul giocatore. Tanto, appunto,  da far scendere in campo anche Francesco Totti che ha già dichiarato l’intenzione di convincerlo a vestire la maglia giallorossa.

Secondo il bookmaker inglese Stanleybet (gli inglesi, come si sa, scommettono su tutto) però, la formazione di mister Mourinho, proposta in quota a 2,50, deve guardarsi dalla corte dell’Inter, in quota a 1,85, da diversi mesi a caccia della “Joya”. Più attardate il Tottenham di Antonio Conte e l’Atletico Madrid, a 8, mentre un futuro ancora in Serie A, ma con i neo campioni d’Italia del Milan, si gioca a 10. Vale 15 volte la posta un’esperienza nel Manchester United, in piena ricostruzione dopo l’arrivo di Erik ten Hag, sale a 25 un approdo al PSG, al completo in avanti grazie al faraonico rinnovo di Mbappè, mentre sono molto remote le possibilità, Real Madrid e Barcellona, fissate entrambe a 35, per Dybala a caccia di un progetto in cui possa sentirsi indispensabile per la sua nuova squadra.

Vedremo, comunque, se basterà l’investitura di Francesco Totti per portarlo nella Capitale.

23 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo