Mostri senza nome
2:07 pm, 23 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Mostri senza nome a Genova con Matteo Caccia

Di: Redazione Metronews
Mostri senza nome
condividi

Dopo Roma e Milano, da martedì 24 maggio alle 22.55, Mostri senza nome, la nuova produzione originale Crime+Investigation che indaga sui cold case più misteriosi d’Italia, sbarca in Liguria. Ancora una volta sarà una guida d’eccezione ad accompagnarci in un viaggio alla scoperta della verità, l’attore teatrale e conduttore di Radio 24, Matteo Caccia.

Attraverso le interviste agli esperti, ai legali ed ai familiari delle vittime, Matteo Caccia approfondirà quattro femminicidi irrisolti che hanno come sfondo Genova e la sua provincia. Sono le storie di quattro donne che hanno perso la vita in modo tragico e le cui morti sono ancora oggi avvolte dal mistero. Luigia Borrelli, Maria Maddalena Berruti, Sebastiana Melis e Anna Rossi Lamberti sono i nomi che ancora aspettano giustizia.

Mostri senza nome

Un progetto editoriale che, anche quest’anno, non si limita alla sola televisione, ma viene declinato anche in radio. Crime+Investigation e Radio 24 rinnovano la loro partnership nella creazione un nuovo progetto multicanale che coinvolge più piattaforme. Stesso contenuto declinato con modalità diverse: l’intensità della voce da una parte, la forza delle immagini dall’altra, un unico conduttore a guidare gli spettatori/ascoltatori.

A partire dal 24 maggio, ogni martedì alle 15 all’interno del programma Matteo Caccia racconta su Radio 24, Matteo Caccia riporterà gli elementi chiave dei quattro casi irrisolti. Lo stesso giorno, alle 22.55, gli spettatori potranno vedere con i loro occhi sul canale 119 di Sky, le storie che Matteo ha raccontato in radio.

Mostri Senza Nome – Genova è prodotto da Creative Nomads per A+E Networks Italia. Produttrici esecutive: Marella Bombini e Vichie Chinaglia. La regia è di Giampaolo Marconato. Gli autori sono Simone Giorgi e Carlo Altinier.

23 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA