Serie A
11:03 pm, 19 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Perisic scuote l’Inter: «Io non mi arrendo»

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Perisic sui social: «Mai arrendersi. Sempre concentrato su domenica». Cioè sulla sfida alla Sampdoria all’ultima di campionato, mentre il Milan si giocherà lo scudetto a Reggio Emilia, in contemporanea, contro il Sassuolo.

Inter apparentemente serena

Con scioltezza e apparente serenità, tra una grigliata e l’altra, facendo finta (ma non ci crede nessuno) di non mangiarsi le mani per la supremazia letteralmente buttata al vento tra il derby di ritorno, la débâcle interna col Sassuolo e la sciagurata Bologna, l’Inter si prepara a dunque sfidare la Samp per l’ultima di campionato, domenica alle 18 (arbitra Di Bello). L’ultimo saluto a San Siro.

La grinta di Perisic, dato per partente

Pare significativo che ieri, via social, a incoraggiare il gruppo («Mai arrendersi. Concentrato per domenica») sia stato quel Perisic che qualcuno vorrebbe partente, insoddisfatto per le proposte di rinnovo del contratto tardive e insufficienti, a suo dire. E sì che l’Inter gli ha proposto un biennale da 4,5 milioni, niente male per un vecchietto come lui, anzi: un’offertona al culmine di una stagione super. Ma nulla sarebbe scritto. Nulla di nulla: Giampaolo ha assicurato che il Doria non vuol fare brutta figura. Inzaghi, dal canto suo, ha tutti a disposizione e schiererà l’Inter-tipo, a trazione Lautaro Martinez-Dzeko. Forse con qualche dubbio su Dimarco-Bastoni in difesa, sulla base dell’orientamento offensivo da dare alle fasce. Per il resto, ai nerazzurri non resta che incrociare le dita. Sperando in un altro…5 maggio. Stavolta a parti invertite.

19 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo