6:00 am, 19 Maggio 22 calendario

Oroscopo 19 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete troppa voglia di divertirvi per prendere sul serio gli approcci un tantino più impegnati. Sicuramente metterete in fuga qualche pretendente poco audace… A lavoro mantenete la calma e non abbiate troppe pretese.

 

Toro 21/4–21/5.

Un invito per la serata vi lascerà perplessi. Sarà solo accettandolo che vi renderete conto che certe persone sono ricche di lati positivi. Sarà bello conoscerli. Alla fine non sono poi così male come invece pensavate…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Possibili discussioni con il partner a causa di un parente impiccione: fate tesoro di questa esperienza e cercate di essere più discreti nelle vostre cose. Ottimo il lavoro d’équipe, grazie alla collaborazione dei vostri colleghi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Riceverete notizie da una vecchia fiamma e, in men che non si dica, vi ritroverete a pensare ai bei momenti trascorsi insieme. Attenzione, non fatevi prendere dalla malinconia e cercate di non trascurare chi è nel vostro presente.

 

Leone 23/7–22/8.

Il partner sembrerà particolarmente disposto a chiudere un occhio se vi mostrerete gentili e accattivanti. Un po’ di distacco vi aiuterà a svolgere il vostro lavoro al meglio. Siate furbi, una cena romantica aiuta sempre.

 

Vergine 23/8–22/9.

In fatto di simpatia continuate a farla da padroni. Conquistate chi vi piace, ma sforzatevi di mantenere a debita distanza chi invece non gradite. Clima familiare sereno e armonioso. In ufficio la precisione è apprezzata.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Nella professione, cercate di valutare bene una proposta che sicuramente sarà allettante ma che vi porterà anche a delle responsabilità. Vita sentimentale movimentata, soprattutto per i single del segno.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sforzatevi di essere più espansivi con la persona amata, non sempre il partner riesce a capire quali sono le vostre esigenze. Al lavoro, nuove opportunità vi permetteranno di fare ottimi progetti a lunga scadenza.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La vostra vita professionale è favorita e non mancheranno piacevoli novità. Come sempre sarete apprezzati per la vostra sincerità. Non scordatevi di una promessa fatta ad un caro amico. Stavolta ha davvero bisogno di voi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Una persona che su di voi ha un notevole ascendente oggi avrà delle pretese esagerate e un po’ bizzarre. Datevi da fare per accontentarla anche se difficilmente ci riuscirete. Non prendetevela, risparmiate le energie.

 

Acquario 21/1–18/2.

Forse non avete iniziato la giornata dell’umore migliore e certo non saranno mancati gli scontri. Ma, a breve tutto comincerà a mettersi a posto. E, qualcuno vorrà persino stringervi la mano  tanto siete stati bravi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete dei veri e propri leoni: coraggiosi e audaci, nessuno avrà l’ardire di sfidarvi. Subirete anche il fascino di qualche tentazione spendacciona: non badate ai sensi di colpa che nei prossimi giorni vorrebbero affliggervi.

19 Maggio 2022 ( modificato il 18 Maggio 2022 | 15:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews