Musica
11:16 am, 19 Maggio 22 calendario

Laura Pausini su Instagram: «Ho il Covid»

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Laura Pausini affida ad una storia pubblicata sul suo profilo Instagram in tre lingue, italiano, inglese e spagnolo, la notizia di essere risultata positiva al Covid. Il ché non le permetterà di esibirsi, come da programma, nel fine settimana in Florida.

Il messaggio affidato a Instagram

«Ebbene sì, – dice la Pausini nella sua storia su Instagram – c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare».

I primi malori accennati su Instagram già nei scorsi scorsi

Già nei giorni scorsi l’artista, reduce dalla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 (https://it.wikipedia.org/wiki/Eurovision_Song_Contest_2022) al PalaOlimpico di Torino – con lei c’erano anche Mika e Alessandro Cattelan, aveva accennato al fatto di non star bene, scrivendo semplicemente «sick (malato)» e «fever (febbre)». E poi, c’era stato, quel breve periodo lontano dal palco spiegato poi, dalla stessa Laura Pausini, con un calo di pressione. Ora la notizia che quei malori erano presumibilmente legati ad un possibile contagio da Covid19.

«Sono dispiaciuta di non potermi esibire in Florida»

«Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad “Amor a la Musica” questo fine settimana – dice ancora Laura Pausini su Instagram –  avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo».

Di sicuro i suoi fan la aspetteranno e, finché non sarà guarita, faranno il tifo per lei. Che, dal canto suo, probabilmente  proseguirà a tenerli informati dando sue notizie tramite il profilo Instagram che la Pausini usa molto assiduamente come un canale diretto con il suo pubblico

19 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo