Teatro Milano
12:30 pm, 19 Maggio 22 calendario

Harry ti presento Sergio, prima commedia musicale allo Zelig

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Harry ti presento Sergio, la prima commedia musicale scritta e prodotta dal team di Zelig, sarà in scena dal 20 al 27 maggio (fatta eccezione per il 23, giorno di chiusura dello Zelig).

La prima commedia musicale di Zelig

Scritta da Giovanna Donini e Andrea Midena (storici autori dello Zelig televisivo e non solo), per la regia di Andrea MidenaDino Colombi e Giancarlo Bozzo, interpretata da Lorenzo TognocchiNatascia FonzettiMarco Beljulji ed Edoardo Scalzini, questa novità vanta i costumi di Antonella Vino, le scenografie di Marianna Cavallotti e le coreografie di Ivana Scotto di Vetta.

Harry ti presento Sergio si basa sul ribaltamento degli stereotipi tipici delle commedie romantiche hollywoodiane e delle favole.

La storia si svolge nel Regno di Gaio

Il Regno di Gaio, ambientazione dello spettacolo, è un luogo davvero strano e per molti versi al contrario. Ha un suo re che riversa tutto il suo affetto sul suo unico figlio, il Principe Harry, erede al trono nonché protagonista della storia. Harry è nobile, è bello, è sexy ma inspiegabilmente ancora single. Questa sua insistenza a non voler mettere la testa a posto è ormai motivo di morbosa curiosità tra sudditi e di imbarazzo a Corte.

Il segreto del Principe Harry

In realtà, il Principe Harry è segretamente eterosessuale (esattamente: non è omosessuale, ma etero), e questa cosa la vive malissimo.  Tra Streghe del Congresso di Verona, minacciosi Ministri della Famiglia e rocamboleschi colpi di scena, rigorosamente a suon di musica, il divertimento allo Zelig (https://www.areazelig.it/) anche questa volta è assicurato.

19 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo