6:09 am, 17 Maggio 22 calendario

Oroscopo 17 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Alcune persone vi vorrebbero cupi e chiusi in voi stessi. Altre, al contrario, vi stimoleranno all’espansione. A quali volete dar retta? Nel rapporto di coppia vi sentirete animati da sentimenti solidi e autentici. Bene così…

 

Toro 21/4–21/5.

Giornata inquieta a causa di quei piccoli contrattempi che potrebbero costringervi a mutare tutti i programmi già presi. Sarà controproducente scatenare guerriglie in famiglia con atteggiamenti, per così, dire prepotenti.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Per i single: cercate di accorgervi dei teneri sguardi che vi lanciano e, se potete, incoraggiateli. Per gli altri, nella vita di coppia, un po’ di diplomazia non guasterà soprattutto se dovrete far ingoiare qualche piccola marachella.

 

Cancro 22/6–22/7.

Più ostinati del solito, rischierete di far perdere la pazienza a un vostro caro.

Non sempre la ragione è dalla vostra parte. Per le donne del segno favoriti nuovi ed interessanti incontri che potrebbero trasformarsi in grandi amori.

 

Leone 23/7–22/8.

Eccessivi carichi emotivi se non amministrati con buon senso rischieranno di farvi fare errori. Al lavoro moderate certe impennate e ascoltate i pareri degli altri, ne ricaverete grandi vantaggi… In termini di stress.

 

Vergine 23/8–22/9.

Cercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione, rischiereste di fare una gaffe con una persona verso la quale dovete molto in termini di carriera e realizzazione.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avete le idee confuse e non siete mai certi di niente. Quest’insicurezza, che vi si mangia vivi, vi fa passare la voglia di essere positivi. Siate voi stessi e fate solo le cose che vi fanno star bene. Serata più che rilassata…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Momento delicato nella vita di coppia, cercate di dare priorità alle esigenze del partner, sta attraversando un periodo delicato nella sfera lavorativa e ha bisogno di voi. In famiglia, farete progetti a lunga scadenza.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Positive metamorfosi negli affari di cuore. Tuttavia sarà meglio non fare mosse azzardate, a meno che non siate certi di avere le idee chiare. Meglio se vincenti… La serata passatela in compagnia degli amici più simpatici.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Evitate le polemiche, anche scherzose, con colleghi e compagni di lavoro. Qualcuno potrebbe fraintendere le vostre parole per creare una situazione antipatica. Sarete vittime di una piccola vendetta di cuore… Nulla di che…

 

Acquario 21/1–18/2.

Con il partner cercate di riparare a una gaffe fatta negli ultimi giorni e, se necessario, chiedetegli scusa. Sarà apprezzato. A lavoro il vostro capo vi chiederà più impegno e attenzione. Cercate di non combinare guai.

 

Pesci 19/2–20/3.

Se vi sentite trascurati dal partner non dateci troppo peso, presto la vostra vita di coppia tornerà ad essere appagante e serena. Serate movimentate in compagnia di amici scatenati, datevi alla pazza gioia. Ne avete bisogno.

17 Maggio 2022 ( modificato il 10 Maggio 2022 | 17:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews