Roma
7:26 pm, 16 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Viale Togliatti, autoambulanza si ribalta dopo lo scontro con la jeep

Di: Paolo Chiriatti
Togliatti autoambulanza
condividi

Tanta paura oggi pomeriggio lungo viale Palmiro Togliatti. Intorno alle 17:45 un’autoambulanza si è ribaltata dopo essersi scontrata con una Jeep Renegade all’altezza di via dei Meli.

Viale Togliatti, autoambulanza si ribalta dopo lo scontro con la jeep

Il mezzo di soccorso si è girato sulla fiancata sinistra ed ha travolto due semafori e un palo della luce stridendo sull’asfalto prima di finire la sua corsa.
L’operatore del 118 è rimasto praticamente illeso.

Le tre persone a bordo della Jeep invece sono rimaste ferite. Al di là della spettacolarità dell’incidente l’impatto con l’autoambulanza non è stato violento. I passeggeri sono una donna di 45 anni, il figlio 16 enne e un uomo di 36 anni sono stati trasportati per accertamenti al Policlinico Casilino. Secondo una prima ricostruzione, l’autoambulanza fortunatamente senza pazienti a bordo, stava intervenendo per un soccorso prima di scontrarsi con il Suv.

Sul posto sono accorsi gli agenti del V Gruppo Casilino per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Viale Palmiro Togliatti è rimasta chiusa fino al tardo pomeriggio in direzione di via Prenestina nel tratto compreso tra via dei Pioppi e via dei Meli.

16 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo