Roma
9:07 pm, 16 Maggio 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Fiumicino, travolge madre e figlioletta mentre fa scuola guida abusiva

Di: Redazione Metronews
Fiumicino travolge madre e figlioletta
condividi

Una cittadina bengalese di 34 anni ha travolto domenica pomeriggio una donna di 36 anni e la figlioletta di appena due anni in via del Faro a Fiumicino. La 34 enne al volante stava prendendo lezioni di scuola guida abusive. Suo marito, un connazionale di 45 anni, le stava insegnando a portare il furgone ma la donna non aveva né la patente né il foglio rosa.

Fiumicino, travolge madre e figlioletta mentre fa scuola guida abusiva

La cittadina straniera ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che è andato a finire sul marciapiede dove proprio in quel momento stavano passando a piedi madre e figlia piccola. Il furgone le ha investite entrambe, fortunatamente senza conseguenze gravi. La donna infatti se l’è cavata con qualche graffio. La bimba invece è stata ricoverata all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro in codice giallo. I medici le hanno riscontrato escoriazioni e contusioni varie ma nessuna frattura.

Nel frattempo i passanti che hanno assistito all’incidente hanno chiamato il Nue 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Fiumicino, che hanno sequestrato il furgone. Marito e moglie sono stati denunciati entrambi per lesioni stradali. La donna però è stata denunciata anche per guida senza patente.

 

 

16 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo