Tv Sky
3:43 pm, 15 Maggio 22 calendario

Ghostbusters: Legacy, Sky in mano agli ectoplasmi

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Arriva in prima tv il nuovo spettacolare capitolo della saga cult degli Acchiappafantasmi: Ghostbusters: Legacy, lunedì 16 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Il cast del nuovo Ghostbusters

Diretto da Jason Reitman, figlio del compianto Ivan Reitman, autore dei primi due capitoli e che di questo film è stato il produttore, Ghostbusters Legacy vede protagonisti Finn WolfhardMckenna GracePaul Rudd e Carrie Coon. Il film è scritto da Gil Kenan e Jason Reitman.

Sky Cinema “in mano” agli ectoplasmi

E sempre da lunedì 16 maggio a giovedì 19 maggio il canale Sky Cinema Collection (303) si trasformerà in Sky Cinema – Ghostbusters, popolandosi di ectoplasmi, entità paranormali e di coraggiosi acchiappafantasmi.

Oltre a Ghostbuster: Legacy, andranno in onda anche altri film della collection come Ghostbusters – Acchiappafantasmi, primo capitolo diretto da Ivan Reitman, ormai un cult assoluto del cinema fantastico, con Bill MurrayDan AykroydHarold Ramis ed Ernie Hudson, assieme a Sigourney Weaver e Rick Moranis; Ghostbuster II,  in cui si ritrovano Ivan Reitman alla regia e il mitico quartetto e la Weaver nel cast a domare una forza maligna che, sotto forma di plasma rosa, invade i sotterranei di New York; il reboot al femminile Ghostbusters, dove ad infilare gli zainetti protonici sono Melissa McCarthy e Kristen Wiig, con un esilarante Chris Hemsworth a far loro da segretario. I titoli saranno disponibili anche in una collezione on demand.

La sinossi di Ghostbuster: Legacy

Dopo essersi trasferiti nella piccola città di Summerville, una madre single e i suoi figli Trevor e Pheobe iniziano a scoprire di avere un legame con gli acchiappafantasmi originali e che la stramba eredità lasciata dal loro nonno, uno dei primi Ghostbusters, nasconde dei segreti.

15 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo