Cristiano Ronaldo
11:04 am, 14 Maggio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Cristiano Ronaldo presenta Bella Esmeralda

Di: Valeria Bobbi
Ronaldo e la piccola Bella Esmeralda
condividi

Dopo il grande dolore della perdita di uno dei gemellini, lo scorso 18 aprile, Giorgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo ora dedicano tutte le attenzioni alla loro meravigliosa nuova arrivata e mostrano sui social la foto della piccola Bella Esmeralda. Georgina Rodriguez ha condiviso con i suoi follower tre dolcissime fotografie della piccola nata il 18 aprile di quest’anno.

“L’amore per sempre” di Cristiano Ronaldo

La modella e influencer era in attesa di due gemelli, ma sfortunatamente il maschietto non è riuscito a superare il momento del parto, lasciando Georgina e il fidanzato Cristiano Ronaldo con un forte dolore immenso, comunicato via social in un post congiunto.
«Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di affrontare questo momento con speranza​ e felicità», avevano scritto i genitori su Instagram il 18 aprile.
Qualche giorno fa il calciatore portoghese, 37 anni, ha condiviso sul suo profilo un ritratto in bianco e nero che lo vede tenere tra le braccia la neonata, lo sguardo devoto e innamorato. ​ «Amore per sempre», la didascalia che accompagnava la fotografia.

14 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA