Britney Spears
10:53 am, 14 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Britney Spears a un passo dall’altare

Di: Valeria Bobbi
Britney Spears
condividi

Non vuole perdere tempo Britney Spears, la popstar 40enne che neanche un mese fa aveva annunciato la sua terza gravidanza dal fidanzato 28enne, il ballerino Sam Asghari. Ora, a pochi mesi dalla ritrovata libertà , dopo aver vissuto per anni sotto la tutela legale del padre, un vero inferno secondo il suo racconto, Britney Spears mostra anche il suo velo da sposa. Durante la gravidanza vuole quindi organizzare anche le nozze.

Fissata la data del matrimonio di Britney Spears, ma rimarrà top secret

L’esperto di fitness diventato attore, 28 anni, ha annunciato domenica tramite le sue storie su Instagram che lui e la sua futura sposa hanno fissato una data per il matrimonio.
«Le nostre vite sono state una vera favola», ha scritto su una foto di quando la coppia si è fidanzata per la prima volta nel settembre 2021.
Asghari ha poi aggiunto: «Anche il grande giorno è stato fissato», prima di sottolineare però che la data esatta sarà tenuta segreta, scrivendo: «Ma nessuno lo saprà fino al giorno dopo».
L’icona pop potrebbe ha comunque atto intendere che il matrimonio avrà luogo prima piuttosto che dopo, poiché i disegni del suo vestito sono a buon punto. Il vestito sarà disegnato da Donatella Versace.

14 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo