Negramaro tour
1:10 pm, 12 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Unplugged European Tour dei Negramaro raddoppia

Di: Redazione Metronews
Negramaro tour
condividi

Raddoppio della data di Roma (13 e 14 novembre, Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia) dell’attesissimo Unplugged European Tour 2022 dei Negramaro.

Negramaro in tour

Il tour, come annuncia Live Nation, nell’inedita versione unplugged, partirà a fine settembre nei maggiori teatri italiani e proseguirà da novembre in Europa. Avrà la sua prima assoluta anteprima a Saint-Vincent il 28 settembre. Data che col raddoppio di Lecce, Catania, Milano, Napoli e ora Roma porta a quota 30 le date già programmate per la tournée italiana ed europea.

Una nuova dimensione live che offrirà alla band la possibilità di sperimentare nuove grandi soluzioni artistiche. E, al contempo (dopo oltre 15 anni di palazzetti, stadi e grandi venue), darà anche al variegato pubblico la possibilità unica di vivere un contatto più diretto con lo show e con la musica dei Negramaro. I nuovi biglietti della nuova data per assistere all’esibizione della band capitananta da Giuliano Sangiorgi di Roma saranno disponibili da oggi alle ore 15 in punto su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Il gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2000, deriva il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d’origine della band, il Salento, in Puglia.
12 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA