6:03 am, 12 Maggio 22 calendario

Oroscopo 12 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Per i single, incontri interessanti ma da prendere con le molle. Non fatevi annebbiare dal vostro bisogno di affetto e prima di buttarvi a capofitto in uan storia, tastate il terreno. La situazione potrebbe rivelarsi complicata.

 

Toro 21/4–21/5.

La vostra disponibilità a intensificare la vita sociale gioca un ruolo determinate nel nuovo, probabile, corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene più fare gli orsi nella tana. Uscite in mezzo alla gente…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Arrabbiarsi in certi casi non serve a nulla, cercate di essere più comprensivi e di migliorare il dialogo con la persona cara. Solo così riuscirete a superare questo momento di crisi. In ufficio, puntate sul lavoro d’équipe.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se il partner fa qualche capriccio non prendetevela, grazie alle vostre energie tutto si risolverà per il meglio. Non angosciatevi inutilmente per una questione di lavoro, grazie alla collaborazione di un collega tutto andrà liscio.

 

Leone 23/7–22/8.

Non sopportate che gli altri sottolineino, soprattutto in pubblico, ogni vostro difetto o errore. Non preoccupatevi dell’apparenza e sforzatevi di capire quali sono le persone che sono dalla vostra parte. E sono molte per fortuna.

 

Vergine 23/8–22/9.

Alti e bassi nel campo economico, attenzione alle spese eccessive e soprattutto superflue, potrebbero incidere negativamente sul budget della famiglia. Sarete ricoperti di attenzione e di affetto da parte del vostro partner.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Riuscirete ad attirare l’attenzione della persona che vi interessa, ma attenzione a non pavoneggiarvi troppo, potreste dare un’immagine distorta di voi stessi. Nel lavoro, seguite le vostre intuizioni, non sbaglierete.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non dite ai quattro venti i vostri sentimenti, non sono affare di stato. Riguardano solo chi, come voi, condivide gli alti e i bassi dello stare insieme. Rimandate un progetto di svago e risolvete ogni questione in stand by…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avete dato carta bianca al partner. Non fatevi venire dei dubbi: è stata la scelta giusta. Ora però è giunto il momento di riprendere le redini della situazione, prima che vi sfuggano di mano. Conquiste per i single. Molto interessanti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Saranno giornate entusiasmanti e piene di mille eccitanti avventure. Organizzatevi per tempo e non rinunciate a nulla, sarebbe un vero delitto. Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace.

 

Acquario 21/1–18/2.

Piccoli momenti di tensione non devono rovinare questi giorni di grande energia ed equilibrio. Anche il lavoro trarrà grande vantaggio da questa giornata emotivamente favorevole, godetevi i momenti di serenità.

 

Pesci 19/2–20/3.

Sono in arrivo svolte positive nella professione. Molti di voi potrebbero iniziare una nuova attività in proprio. Si spera in lauti guadagni. La vita familiare è animata da momenti piacevoli. Ma, il culmine arriverà in serata.

12 Maggio 2022 ( modificato il 10 Maggio 2022 | 17:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews