Gianna Nannini
2:55 pm, 11 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Il rock di Gianna Nannini sbarca agli Arcimboldi

Di: Redazione Metronews
Gianna Nannini
condividi

«Dopo le restrizioni che hanno impedito ai musicisti di stare insieme sul palco, sono fiera di portare in tour la band… La storia della musica italiana la facciamo adesso!» parola di una sempre battagliera indomita Gianna Nannini. Appuntamento da non mancare al Teatro Arcimboldi di Milano il 13 e 14 maggio 2022.

A grande richiesta la Gianna nazionale è tornata in tour nei teatri italiani accompagnata dalla band, con la direzione musicale di Davide Tagliapietra. Per un pieno di amore per il suo pubblico paziente che ha voglia di esplodere con le sue canzoni intramontabili. Testi celebri da America a Un’estate italiana, da Fotoromanza a I maschi, passando per Sei nell’anima, Io, Latin Lover, Meravigliosa creatura. Giusto per fare qualche titolo.

Gianna Nannini allo stadio Artemio Franchu

“In Teatro Tour 2022” accompagna i fan verso il grande concerto evento che si terrà il 28 maggio 2022 allo Stadio Artemi Franchi di Firenze. Sarà infatti un assaggio della grinta rock’n’roll di Gianna Nannini, in vista delle sorprese che sta preparando per il concerto di Firenze, che sarà un evento unico con tutta l’energia di una vera… Gianna da stadio!

Classse 1954, la cantautrice senese, oltre al successo discografico, ha vinto numerosi premi musicali. Tra cui, nel 2018, il Premio Lunezia Rock d’Autore per la qualità musical-letteraria delle sue opere.

11 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo